5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan ci sarà ad Amici 2017: “Avrà un ruolo nel serale”

L’artista sarà protagonista al serale di Amici 2017 come annunciato da Maria De Filippi. Non è ancora certo che il suo ruolo continuerà ad essere quello di giudice: e se dopo l’addio di Elisa fosse lui il nuovo coach?
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Immagine

Amici 2017 ha appena aperto i battenti e la scuola sta prendendo forma, coi ragazzi della nuova edizione che dovranno ambientarsi e abituarsi alle lezioni. Si tratta solo della prima fase del programma, ma già si parla del cast che caratterizzerà la fase serale del programma, condotto da Maria De Filippi. Le tempistiche, lo sappiamo, vedranno la fase finale di Amici partire ad aprile 2017. Tra gli elementi di maggiore curiosità c'è la composizione del cast del programma. Nelle ultime ore è arrivata la conferma che Morgan ci sarà al serale di Amici 2017, confermando la sua presenza dello scorso anno, quando era stato giudice speciale, deputato a decidere le sorti delle sfide quando rischiesto dai coach delle due squadre. Non è stato precisato il suo ruolo e non si sa, quindi se la presenza ad Amici sarà solo di tipo artistico o se Morgan contricuirà come lo scorso anno ai meccanismi del programma (dopo l'uscita di Elisa non è escluso che possa essere un nuovo coach). La conferma della presenza di Morgan al serale di Amici 2017 è arrivata con le registrazione del 22 novembre del programma. Nella sintesi si parla di un omaggio a Tenco ad inizio puntata realizzato dal leader dei Bluvertigo:

Maria ha detto che avrà un ruolo al serale e si sono abbracciati

Elisa lascia Amici: "Il mio futuro è la musica"

Mentre il matrimonio artistico e l'intesa tra Maria De Filippi e Morgan prosegue dopo anni di fuoco incrociato, finisce il sodalizio tra Elisa ed Amici. Dopo due anni di partecipazione al serale in qualità di coach, prima contro e poi insieme a Emma Marrone, la cantante ha fatto sapere diversi giorni fa che non sarà presente nel cast di quest'anno. Ha motivato la sua scelta così, dopo aver sottolineato quanto il programma le abbia insegnato e regalato in termini di esperienza:

Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views