video suggerito
video suggerito

Morgan: “Ad Amici 2016 sono sereno grazie a Maria De Filippi, abbiamo tantissime idee”

Intervistato da “Tv, sorrisi e canzoni”, Morgan ha ribadito la stima che lo lega a Maria De Filippi. Ha svelato, inoltre, che sono soliti parlare molto e che hanno avuto tantissime idee: “Le pallottole che abbiamo in canna non le abbiamo mica sparate tutte!”.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata a "Tv, sorrisi e canzoni', Morgan ha ribadito la sua stima nei confronti di Maria De Filippi. L'artista ha confermato di essere più sereno ad "Amici" rispetto ad "X-Factor".

"Sì, ad “Amici” il clima è… amichevole. La bella atmosfera si deve alla direzione di una grande regista come Maria, che sa infondere nel gruppo una voglia di collaborazione all’insegna delle idee".

La loro collaborazione è nata a seguito di un'intervista rilasciata da Morgan, in cui chiedeva esplicitamente di essere ospitato in uno dei suoi programmi. Detto, fatto: "Ora stiamo lavorando in maniera produttiva ed efficace. […] Mi trovo a mio agio, parliamo la stessa lingua". E da questi scambi, sarebbero scaturite diverse idee:

"Parliamo molto, ci scambiamo tantissime idee. Quello che riusciamo a realizzare è solo una piccola parte di ciò che fantastichiamo insieme. […] Le pallottole che abbiamo in canna non le abbiamo mica sparate tutte!".

"I più talentuosi di Amici 2016? Sergio, Elodie e i La Rua"

Anche l'edizione 2016 del talent di Maria De Filippi è contraddistinta da artisti talentuosi che sembrano avere il potenziale per affermarsi una volta spentisi i riflettori. Ecco il commento di Morgan in proposito:

"Sergio, il gigante, è perfetto vocalmente, deve solo azzeccare il repertorio. Elodie è pronta per diventare una cantante raffinatissima, Lele è versatile, Chiara è ancora acerba ma mi piace. I La Rua li trovo fantastici negli arrangiamenti, hanno un forte potenziale discografico".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views