Morgan a reti unificate: mentre è dalla D’Urso, Luciana Littizzetto lo imita a Che Tempo Che Fa
La telenovela Bugo-Morgan ha letteralmente dominato la settimana televisiva che si è appena conclusa. Sono passati quasi dieci giorni dal momento televisivo più replicato, imitato, deriso e chiacchierato dell'anno, quello che si è consumato sul palco di Sanremo e che ha visto Morgan cambiare il testo di "Sincero", portando Bugo ad abbandonare il palco. Nel frattempo, però, la televisione italiana ha macinato ore ed ore di televisione sull'argomento, in prima serata come in orario pomeridiano, andando ad indagare sui minimi dettagli e raccogliendo i pareri di tutti i protagonisti di questa storia.
Mentre Morgan era ospite di Barbara d'Urso a Live – Non è la d'Urso per replicare a Bugo oggi ospite a Domenica In, dall'altra parte della barricata, su Rai2, Luciana Littizzetto lo imita vestendosi proprio come lui nella serata "incriminata", con tanto di parrucca e occhiali. Collegata da casa per l'incidente stradale di alcune settimane fa, l'ospite fissa di Fabio Fazio non rinuncia affatto ai suoi monologhi settimanali. E visto che la canzone modificata da Morgan è stato il leit motiv dell'intera settimana, lei ha aperto proprio così, cambiando il pezzo di Bugo e Morgan a modo suo, per prendere in giro Fabio Fazio.
Una vicenda, quella di Bugo e Morgan, che non accenna a placarsi e che ha coinvolto persino la famiglia dell'ex frontman dei Bluvertigo. In questi giorni la televisione ha coinvolto nel grande romanzo di questo duello a distanza tra Bugo e Morgan sia la madre di quest'ultimo, che lo rincontrato a distanza di due anni dall'ultima volta, ma anche la sorella di Castoldi, ospite del dibattito a Domenica In e protagonista di un videomessaggio inviato a Morgan, andato in onda nel corso della puntata di Domenica Live quasi interamente dedicata alla vicenda. La vicenda si sgonfierà, o proseguirà diverse settimane come accaduto per il Prati-Caltagirone gate?