video suggerito
video suggerito

Moreno: “Per sei anni ho fatto il parrucchiere ed ero bravo”

A Domenica Live, Moreno ha raccontato com’era la sua vita prima di lavorare nel mondo della musica. Rudy Zerbi, poi, ha rivelato che suo figlio ha pianto quando ha conosciuto Moreno. La madre del rapper, invece, è affascinata dal professore della scuola di Amici, tanto da aver voluto a tutti i costi una foto con lui.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei giorni scorsi, lo abbiamo visto fare una doppia gaffe in tv. Ospite a "La vita in diretta", prima ha confuso Cristina Parodi con la sorella Benedetta. Non contento, è "inciampato" di nuovo dicendo poco elegantemente: "Gallina vecchia fa buon brodo".

Questo pomeriggio, il rapper è stato ospite di Domenica Live. Barbara D'Urso lo ha intervistato ricoprendolo di sorprese. Moreno Donadoni ha ricevuto dei simpatici videomessaggi dai professori della scuola di Amici e da diversi calciatori che provavano a distoglierlo dalla sua fede calcistica juventina, per portarlo a tifare per il Genoa.

La chiacchierata con la presentatrice – che per brevi momenti si è anche improvvisata rapper – è iniziata partendo dal suo passato:

"Per sei anni ho fatto il parrucchiere ed ero anche bravo".

Poi ha ricevuto un messaggio sibillino di Rudy Zerbi:

"Cara Barbara, devo dirti tre cose di Moreno. Innanzitutto è molto bravo, infatti non l'ho mai cazziato. Poi, devo dire che ha fatto piangere mio figlio Luca. Quando l'ha conosciuto era così emozionato che ha pianto, perché piace a tutti è come se io incontrassi Bob Marley. Infine, devi sapere che io e la mamma di Moreno abbiamo una storia particolare".

Così, il giovane ha svelato l'arcano:

"Rudy è un grande. Mia mamma è molto affascinata da Rudy e quando è venuta in studio voleva un selfie con lui, mio padre lo scattava e diceva "guarda che brutta fine che ho fatto".

Video thumbnail

Infine, ha parlato del successo che lo ha investito e della felicità dei suoi genitori. Il rovescio della medaglia è che spesso sono distanti da lui, ma sono felici per la sua realizzazione:

"I miei genitori sono contenti per me, sono contenti di vedere che sono realizzato e che faccio un bel lavoro".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views