video suggerito
video suggerito

Moreno in lacrime ad Amici dopo aver sbagliato un’esibizione

Ha conquistato il cuore del pubblico di Amici 12 il rapper Moreno Donadoni che, dopo aver sbagliato un’esibizione, è diventato protagonista indiscusso del daytime grazie a un’interminabile sessione di…lacrime.
A cura di Stefania Rocco
182 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Ha conquistato il cuore del pubblico di Amici 12 il rapper Moreno Donadoni

Chi segue Amici da anni sa bene che il pubblico si intenerisce – sempre – di fronte agli allievi che non hanno paura di mostrare le loro debolezze. Anche Moreno Donadoni, il fenomenale rapper appena entrato, deve saperlo benissimo, almeno a giudicare da quanto andato in onda oggi. Il ragazzo si è infatti mostrati fin troppo esigente nei confronti di sè stesso quando, dopo aver sbagliato un'esibizione, si è rifugiato dietro le quinte per piangere tutte le sue lacrime. Al rapper era stata affidata una prova: cantare il brano Parole di ghiaccio di Emis Killa, insieme all'amica Angela Semeraro. Purtroppo, l'esibizione non è andata come il ragazzo aveva previsto visto che, a sole due note dall'inizio, Moreno si è fermato e ha chiesto di rimandare la base perchè non riusciva a sentirla.

 Tanto è bastato al ragazzo per sentirsi sconfitto. Donadoni ha infatti portato a termine la prova ma si è poi ritirato dietro le quinte, più sconfortato che mai. Inconsolabile di fronte alla "colpa" di aver sbagliato di fronte al pubblico, Moreno si è sfogato con i compagni di classe, insieme ai quali ha pianto tutte le sue lacrime. Solo dopo, leggermente più calmo, ha acconsentito a riprovare il brano che, essendogli riuscito benissimo, lo ha messo in una situazione di prostrazione ancora più profonda. Tale esibizione priva di sbavature sarebbe dovuta riuscirgli in studio e non nella saletta. Poco male, comunque, perché Moreno è certamente consapevole che il percorso degli allievi di Amici viene costantemente monitorato dalle telecamere: impossibile che il pubblico non si sia accorto del suo recupero.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views