18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moreno Donadoni: “Miguel Bosè a casa senza nulla in mano. I Dear Jack? Spaccano”

Queste le parole del rapper Moreno Donadoni che ha parlato della sua esperienza ad “Amici”, della sua doppia vittoria con Deborah Iurato e Vincenzo Durevole e anche del fenomeno Suor Cristina a “The Voice”.
A cura di Fabio Giuffrida
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il coach della Squadra Bianca, Moreno Donadoni, è tornato a parlare nel corso degli Mtv Awards della sua esperienza ad "Amici". Come ricorderete, prima è stato concorrente, poi coach: ha vinto la precedente edizione del talent show di Canale 5 e quest'anno è tornato nelle vesti di coach alla guida della squadra che poi è riuscito a portare al successo. Hanno vinto, infatti, sia Deborah Iurato che Vincenzo Durevole: quest'ultimo ha trionfato nel circuito Ballo e si è portato a casa la cifra di 50 mila euro che potrebbe utilizzare per l'apertura di un'accademia di danza. Ha ballato con la sua Giovanna la quale, pare, sia stata un po' gelosa in qualche occasione. Ora Moreno, sul palco del Parco delle Cascine a Firenze, ha presentato il suo ultimo singolo "Prova microfono", un altro grande successo che gli consentirà di rafforzare il suo rapporto, già idilliaco, con i fans. Impossibile non parlare di "Amici":

Lo scorso anno l'ho vissuta da concorrente. Quest'anno sono entrato nella testa dei ragazzi e ho avuto modo di passar loro dei consigli che a me l'anno prima avevano fatto comodo. Hanno pagato perché Deborah ha vinto il programma e Vincenzo la categoria. Così Miguel Bosé torna, per il secondo anno consecutivo, a casa senza nulla in mano.

Moreno Donadoni non si aspettava la vittoria di Deborah Iurato

Deborah Iurato ha vinto sui Dear Jack e si è portata a casa la vittoria di questa edizione di "Amici". Moreno non "si aspettava che potesse vincere" pur non avendo mai "abbandonato la nave". Sui Dear Jack, invece, ha detto, senza peli sulla lingua, che sono "ragazzi che spaccano, che avevano già fatto un video da 2 milioni di visite su Youtube ed erano ai vertici delle classifiche". Insomma, Deborah ha avuto la meglio su una band già molto apprezzata e conosciuta. Infine in merito a Suor Cristina, fenomeno e vincitrice di "The Voice", ha dichiarato:

Le strade del signore sono infinite!

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views