video suggerito
video suggerito

Moreno Donadoni è il coach della squadra dei Bianchi di Amici 13

Al via la registrazione della prima puntata di “Amici 13”: stando alle indiscrezioni trapelate in questi minuti, sarà Moreno Donadoni il coach della squadra dei Bianchi.
A cura di Fabio Giuffrida
575 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia non è ancora ufficiale visto che verrà comunicata sabato 29 Marzo in prima serata su Canale 5 in occasione del primo attesissimo serale di Amici 2014. Grazie alle indiscrezioni trapelate in rete, soprattutto nella sempre puntuale pagina Facebook "Il serale di Amici", siamo in grado di anticiparvi che il nuovo coach della squadra dei Bianchi è Moreno Donadoni, il rapper ex vincitore di Amici che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato. Tutti gli indizi, come vi avevamo detto, portavano a lui: un ragazzo sveglio, un "trascinatore", che ha venduto moltissimo nell'ultimo periodo e che ama Napoli. Dunque, non poteva che essere il rapper genovese, nato da madre siciliana e padre napoletano.

"Moreno è entrato in studio, lui è il coach!" così dalla pagina "Il serale di Amici" annunciano che Moreno sarà il successore di Emma Marrone. In questi minuti – è doveroso sottolinearlo – dagli studi romani del talent show di Canale 5 è già cominciata la registrazione della prima puntata, in onda sabato. L'ex fidanzata di Stefano De Martino, infatti, lascerà il suo posto al rapper che ha aperto la fase del serale cantando "Sempre sarai", il suo nuovo singolo estratto dall'album "Incredibile". Con lui, sul palco, Fiorella Mannoia. Tra gli ospiti dovrebbero esserci anche Anastacia, I Modà e Renato Zero; come ospite comico potrebbe esserci Checco Zalone. Stando ancora alle indiscrezioni trapelate in questi minuti, ci sarà già dalla prima puntata una doppia eliminazione.

Ecco anche una foto dalla studio di Amici 13:

//

Matthew McCounaghey sarà il giudice internazionale della prima puntata mentre a lasciare il talent show di Canale 5 saranno Miriam e Giacomo.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views