24 Novembre 2013
18:44

Morena Funari: “I soldi che mi ha dato Staffelli andranno in beneficenza” e lui: “E la lapide?”

Nel corso di Domenica Live, si torna a parlare dello stato di abbandono della tomba di Gianfranco Funari. La vedova, Morena, fa delle precisazioni circa i soldi che Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” le ha dato durante la consegna del tapiro. Anche l’inviato interviene tramite un sms.
A cura di Daniela Seclì

Morena Funari è ospite del salotto di Barbara D'Urso. Si torna a parlare della tomba in stato di abbandono di Gianfranco Funari e del funerale costato 18 mila euro che devono essere ancora corrisposti alle pompe funebri. Così, le telecamere di Domenica Live, hanno visitato la casa di Morena,  per comprendere se versa nel lusso come in molti si aspettano. Si tratta di un appartamento di 45 metri quadri che condivide con il compagno, la tartaruga Marta e due gatti. L'attrice dichiara di pagare 900 euro al mese per l'affitto, poi aggiunge:

"Vivo dignitosamente ma non nel lusso. Non ho quei 18 mila euro"

Barbara D'Urso, allora, manda in onda il filmato della consegna del tapiro di Striscia la Notizia. In quell'occasione Valerio Staffelli diede dei soldi a Morena Funari. Subito dopo la figlia di Gianfranco, Carlotta, scrisse su twitter che di certo era stata Morena a chiamare Striscia. Lei replica:

"Assolutamente no, chiunque abbia ricevuto il tapiro può testimoniarlo. Voglio precisare, poi, che non esiste nessuna colletta di Canale 5. Nella busta di Valerio Staffelli c'erano 300 euro che darò agli alluvionati della Sardegna."

A questo punto, Valerio Staffelli interviene inviando un sms a Barbara D'Urso:

"Ma come i 300 euro andranno in beneficenza? Deve usarli lei, l'hanno messa la lapide?"

Morena Funari, allora, precisa:

"Ho rivelato quanti soldi mi ha dato perché non vorrei che le persone pensassero che nella busta ci fosse una cifra di altro tipo. Preferisco vadano in beneficenza perché dobbiamo essere io e la figlia a provvedere. Prima di Natale sarà pronta l'epigrafe, ho già mandato il disegno a Carlotta in caso volesse cambiare qualcosa. La pagherò io, senza aspettare l'eredità"

Morena Funari: "Il bozzetto della lapide c'è, ma la figlia non è d'accordo"
Morena Funari: "Il bozzetto della lapide c'è, ma la figlia non è d'accordo"
Carlotta Funari contro la vedova Morena: "Mi hanno vietato di mettere la lapide"
Carlotta Funari contro la vedova Morena: "Mi hanno vietato di mettere la lapide"
Gianfranco Funari ha finalmente una lapide, ora riposa in pace
Gianfranco Funari ha finalmente una lapide, ora riposa in pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni