51 CONDIVISIONI

Montalbano fa 6 milioni, troppo forte anche per “Il diavolo veste Prada”

Anche quando in tv c’è un grande cult come “Il diavolo veste Prada” nulla si può contro l’ennesima replica del Commissario Montalbano, vista da 6 milioni di spettatori netti per il 24% di share. Su Canale 5, le avventure della moda con Anne Hathaway e Meryl Streep raccolgono 2.5 milioni di spettatori per il 10.9% di share.
51 CONDIVISIONI
Immagine

C'era un grande cult come "Il diavolo veste Prada" in tv, ma quando dall'altro lato c'è una replica de "Il commissario Montalbano" non c'è mai storia. "Una lama di luce", episodio del 2013 tratto da uno dei romanzi di Andrea Camilleri, fa cifra tonda: 6 milioni di spettatori netti e vittoria della serata del 18 maggio 2020. Un'altra vittoria per Rai1 che di lunedì sera non conosce sconfitta. Il film di Canale 5 con Meryl Streep e Anne Hathaway si ferma a 2.490.000 spettatori netti per il 10.9% di share. Ottimo risultato per "Sister Act 2" su Rai2 che interessa 1.6 milioni di spettatori circa.

Ascolti tv 18 maggio 2020

Su Rai1 "Il Commissario Montalbano – Una lama di luce" ha conquistato 6.017.000 spettatori pari al 24% di share e vince la serata del 18 maggio 2020. Il secondo programma più visto è "Il diavolo veste Prada" che ha raccolto 2.490.000 spettatori netti per il 10.9% di share. "Report", in onda su Rai3, è stato visto da 1.806.000 spettatori netti per il 7% di share. "Sister Act 2", sequel del film con Whoopi Goldberg, ha raccolto 1.684.000 spettatori netti per il 6.5% di share.

Sulle altre reti

La replica di "Emigratis", in onda su Italia1, è stata vista da 1.435.000 spettatori netti per il 6.6% di share. Il talk show condotto da Nicola Porro, "Quarta Repubblica", ha raccolto 1.179.000 spettatori netti per il 5.9% di share su Rete4. Il film con Michael Douglas "Un giorno di ordinaria follia" si lascia preferire da 547.000 spettatori netti per il 2.1% di share su La7. La puntata di "Delitti" su Tv8 dedicato al caso Yara Gambirasio e al piccolo Lorys fa segnare rispettivamente l'1.3% e l'1.6% per un complessivo netto di circa 359.000 spettatori netti nel primo episodio e 325.000 spettatori netti nel secondo episodio. "Africa Segreta", in onda sul Nove, è stata la scelta di 226.000 spettatori netti per lo 0.9% di share.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views