36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Spear è stata uccisa da una baby gang, cinque arresti sotto i 18 anni

Monica Spear, la star di “Pasion Prohibida”, e suo marito Thomas Berry sono stati assassinati da una baby gang. Lo conferma la polizia venezuelana che ha arrestato cinque malviventi: l’età media è sotto i 18 anni.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il tragico assassinio di Monica Spear e di suo marito, Thomas Berry, ha finalmente un movente e dei colpevoli. Secondo quanto riferito dall'Irish Mirror, e confermato dalla stampa venezuelana, i due sarebbero stati vittima di una rapina finita male, messa in atto da una baby gang. Sono stati cinque gli arresti disposti dalla polizia di Puerto Cabello, secondo quanto riferito dal direttore dell'unità investigativa della polizia venezuelana, José Gregorio Sierralta, riportando il dato sconcertante circa l'età media degli aggressori, che è al di sotto dei 18 anni. La coppia si trovava in autostrada con l'automobile in panne, una Toyota del 2002, con loro c'era la figlia di 5 anni. Quando è arrivato il carro attrezzi, la baby gang avrebbe assaltato la coppia che, per paura, si è chiusa nell'abitacolo, senza però schivare i numerosi colpi di arma da fuoco esplosi dai malintenzionati.

Il debutto beffardo su Rai2. Monica Spear aveva debuttato solo due giorni fa su RaiDue, con la nuova telenovela "Pasion Prohibida", che la vedeva protagonista. Nel 2004 vinse la fascia di Miss Venezuela, l'anno successivo si classificò quinta a Miss Universo. In patria era famosa per aver partecipato a numerose soap opera e programmi televisivi. Era nata a Maracaibo, il 1° ottobre 1984, aveva solo 29 anni ed una luminosa carriera davanti. La sua vita e quella di suo marito è stata spezzata come se fosse niente, in Venezuela, in queste ore, mobilitazioni e proteste in strada. Il presidente Nicolas Maduro ha espresso le sue pubbliche condoglianze, piangendo la "perdita di una giovane donna". Ma è polemica: le strade del Venezuela non sono più sicure, "si dichiari l'emergenza", ha riferito il leader dell'opposizione, Henrique Caprilles.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views