Monica Neri è la vincitrice di The Chef

La concorrente si è aggiudicata la possibilità di fare uno stage nel ristorante di Filippo La Mantia e di curare una rubrica su Donna Moderna. Si chiude così questa edizione del fortunato programma di La5.
A cura di A. P.

E' Monica Neri la vincitrice di "The Chef", il nuovo format di La5 dedicato a competizioni culinarie che in questa stagione ha spopolato conquistando una sconfinata fetta di pubblico e inserendosi nel firmamento dei programmi di questa tipologia. La 29enne ha battuto al fotofinish Francesco Mascheroni, classificatosi in seconda posizione e Nicole Cappa, terza. La vincitrice del programma si è aggiudicata la possibilità di uno stage nel ristorante di uno dei giudici del programma, Filippo La Mantia ed anche la possibilità di occuparsi di una rubrica du Donna Moderna. Oltre a La Mantia, a far parte della giuria c'erano Davide Oldani, gli chef Andrea Berton, Claudio Menconi e la direttrice di Sale&Pepe Laura Maragliano.

La premiazione di Monica Neri
La premiazione di Monica Neri

Nel frattempo, Mediaset sta già pensando ad una nuova edizione del programma, che fa parte di un progetto di sviluppo del canale La 5 che segue un percorso ben preciso, indirizzato ad un pubblico appassionato di canali tematici che si occupino principalmente di argomenti come la cucina appunto, la moda e tanti altri temi di discussione comune che le reti generaliste riescono a coprire solo in maniera parziale. Dopo un inizio difficile, La5 sta cominciando a riscontrare anche un consistente ritorno dal punto di vista degli ascolti.

Chef Cannavacciuolo riapre le sue
Chef Cannavacciuolo riapre le sue "Cucine da Incubo"
Sbucciare le mele in pochi secondi con il trapano: il segreto dello chef
Sbucciare le mele in pochi secondi con il trapano: il segreto dello chef
40.475 di ViralVideo
Emiliano Vannoli di UeD si è sposato, fu la scelta di Monica Pisano
Emiliano Vannoli di UeD si è sposato, fu la scelta di Monica Pisano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni