Monica Leoffredi è stata la protagonista della puntata odierna di "Vieni da me". La conduttrice si racconta nel salottino moderato da Caterina Balivo e per la prima volta si racconta in un dettaglio rimasto sempre sconosciuto ai più, ovvero la sua relazione con Antonello Venditti. Con il cantautore romano, Monica Leoffredi ha avuto una relazione durata nove anni e mezzo, da quando aveva 20 anni fino ai 29. Il rapporto è finito a causa di Monica Leofreddi, che tradì Antonello Venditti per un altro uomo, con cui poi ha iniziato un'altra relazione. Oggi, Monica Leofreddi è sposata con il dentista Gianluca Delli Ficorelli dal 2o15. Da questo matrimonio sono nati due figli, Riccardo e Beatrice.

La rivelazione di Monica Leofreddi

Ma come mai sulla notizia di gossip con Antonello Venditti, Monica Leoffredi ha sempre preferito tenere la bocca cucita? Perché, come ha rivelato a Caterina Balivo, non ha mai gradito il pensiero di poter essere oscurata dall'aura del grande cantautore. Fu comunque una storia d'amore molto importante, al punto da spingere il cantautore romano a cantarle ben due canzoni, "Settembre" e "Ogni volta".

E dai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l'ho tradito e l'ho lasciato per la persona con la quale l'ho tradito. Antonello mi ha dedicato "Ogni volta" quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato "Settembre".

Il rapporto con Francesco Venditti

Si è parlato anche di Francesco Venditti, il figlio che Antonello Venditti ha avuto con Simona Izzo. Monica Leofreddi ha fatto le "prove da mamma", crescendo Francesco che oggi ha 42 anni

Con Francesco ho fatto le prove da mamma e con lui ho avuto fin da subito un bel rapporto. Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi e ci vogliamo bene ancora oggi.

Il ritorno a "La vita in diretta Estate"

Monica Leofreddi tornerà nei pomeriggi di Rai2 dopo l'esperienza di "Italia sul 2" per cinque stagioni televisive dal 2002 al 2007. Sarà, al fianco di Gianluca Semprini, protagonista de "La vita in diretta Estate", la versione estiva del programma del pomeriggio di Rai2. La prima puntata andrà in onda il 3 giugno 2019, tutti i giorni in onda fino al 30 agosto 2019. Nel 2017, lasciò la Rai in maniera polemica dopo la fine dell'esperienza di "Torto o ragione". Per lei, questa estate ci sarà il grande ritorno.