Monica Bellucci guest star in Ris Roma 2
Ris Roma 2 piace anche oltralpe: la fortunata serie tv prodotta da Pietro Valsecchi, si avvarrà della partecipazione di una diva dello spettacolo tutta italiana, adottata dalla Francia per il matrimonio con l'attore Cassel.
Monica Bellucci, nelle parti di se stessa, sarà presente nella puntata del 3 maggio, una delle 5 rimanenti delle 10 iniziali previste per la serie tv. Il suo personaggio sarà introdotto dall'agente Bianca Proietti, amica, nella fiction, dell'attrice che la inviterà ad entrare nel laboratorio dei Ris Roma 2.
Una volta dentro, gli agenti di Ghirelli, sorpreso dalla comparsa della diva nel suo studio, interromperanno le indagini per approfittare dell'imperdibile momento che li vede accanto ad una indiscussa protagonista del jet set. Pietro Valsecchi, che è anche attore, apparirà a questo punto sulla scena per scattare una foto alla Bellucci e ai Ris e l'apparizione dell'attrice si concluderà con questo scatto.
Monica protagonista di Manuale D'Amore 3 è apparsa, recentemente, in tv prima come ospite di Morandi a Sanremo 2011 e poi ospite di Chiambretti, insieme all'ultimo partner scenico, Robert De Niro. Ora la Bellucci è impegnata con il nuovo film Rhinos Season di Ghobadi, ma l'amicizia con Valsecchi e la voglia di sentirsi diva e protagonista, hanno spinto Monica ad accettare la partecipazione come comparsa d'eccezione in Ris Roma 2.
L'attrice è stata fortemente voluta per questa apparizione, un pò campata in aria, ma pur sempre una comparsata di lusso, che potrebbe avvicinare un gran numero di curiosi telespettatori alle ultime puntate della serie. In questo modo, di certo, le vicende dei Ris Roma 2 diventano ancora più realistiche, trovando dei riferimenti reali in persone esistenti al di fuori della finzione. Almeno la presenza della Bellucci ha un suo perchè!