Mondiali di rugby 2011 in tv su Sky Sport dal 9 settembre
Lo spot dei mondiali di rugby 2011
I mondiali di rugby 2011 in Nuova Zelanda, ecco lo spot ufficiale
E' davvero difficile trovare qualcosa di più seguito dello sport in tv e, soprattutto quando si tratta di uno sport avvincente, il successo è assicurato. Il 9 settembre inizieranno i mondiali di rugby 2011 e in tv saranno trasmessi da Sky Sport che seguirà fino al 23 ottobre i 48 match della appassionante sfida che avrà come paese ospitante la Nuova Zelanda, la patria degli All Blacks, quelli famosi per la danza haka. La Nuova Zelanda ci tiene molto a questa competizione anche perché il rugby è lo sport nazionale e, anche se colpita da un terribile terremoto, è riuscita a organizzare nel minimo dettaglio questi mondiali sperando che siano favorevoli alla propria squadra.
L'OFFERTA DI SKY PER I MONDIALI DI RUGBY 2011. Tutte le partite saranno trasmesse in alta definizione da Sky Sport Extra che prenderà il nome di Sky Mondali Hd che sarà dedicato al mondiale di rugby totalmente con le dirette dei match, delle sintesi e dei commenti sul canale 204 di Sky. Le trasmissioni da Milano saranno coordinate da Tania Zamparo con la collaborazione tecnica di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti. Ogni partita prevederà una finestra di presentazione di 30 minuti (45 nel caso di partite della nostra nazionale). La squadra Sky inviata in Nuova Zelanda è molto numerosa, come telecronisti ci saranno Antonio Raimondi e Francesco Pierantozzi, che saranno affiancati dal commento tecnico di Vittorio Munari insieme all’ex All Black John Kirwan, allenatore del Giappone ed ex Ct dell’Italia. Inoltre ci saranno anche Simone De Luca e Moreno Molla.
IL CALENDARIO DELL'ITALIA AI MONDIALI. Dato il fuso orario le partite dell’Italia saranno anche trasmesse, in replica, in prima serata. La prima partita dell’Italia ci sarà l’11 settembre e gli azzurri affronteranno l’Australia, e poi il 20 sfideranno la Russia, il 27 gli Usa e il 2 ottobre l’Irlanda.
Le telecamere di Sky seguiranno anche la fase di riscaldamento negli spogliatoi e anche gli intervalli delle partite, in modo da non lasciare scoperto nessun momento clou anche fuori dal campo. Inoltre la Coppa del Mondo di rugby sarà anche interattiva grazie al sito di Sky con un canale con gli highlights di tutti i match. Dopo aver gustato il rugby del torneo delle Sei Nazioni, non resta che seguire gli appuntamenti con i Mondiali di rugby 2011 che sono tanti e tutti gli appassionati della palla ovale non dovranno far altro che mettersi comodi in poltrona e gustarsi tutti gli appuntamenti su Sky.