video suggerito
video suggerito

Modern Love 2 sta per arrivare, tutte le star protagoniste

È stato annunciato il cast della nuova stagione di Modern Love, che a breve tornerà su Amazon Prime Video. La seconda stagione della serie ispirata all’omonima rubrica del New York Times, come al suo debutto, avrà come protagonisti attori noti del cinema e della tv americana, tra gli altri ci saranno Kit Harington, Minnie Driver e James Scully.
A cura di Ilaria Costabile
20 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo della prima stagione, Amazon Prime Video è pronta a rilasciare i nuovi episodi di Modern Love, la serie che riadatta una storica rubrica del New York Times, dove l'amore viene raccontato con intensità in tutte le sue sfaccettature. Non si ha ancora una data precisa a partire dalla quale sarà disponibile vedere sulla piattaforma il secondo capitolo di questa serie che ha tra i suoi protagonisti molti volti noti del cinema.

I nuovi episodi di Modern Love

Non si può cercare di riassumere una serie che, in fin dei conti, non racconta una sola storia, bensì più storie messe insieme. Modern Love riprende le lettere, i messaggi, le confessioni dei lettori newyorkesi accumulate negli anni e ne crea dei piccoli episodi da cui trarre riflessioni, a cui appassionarsi, nei quali scorgere delle similitudini con le proprie emozioni. Ed ecco che anche per questi sette nuovi episodi sono stati scelti dei personaggi d'eccezione, che ci facciano sussultare con i loro sentimenti. Se nella stagione precedente abbiamo visto Anne Hathaway, Dev Patel, Ted Allen, in queste nuove puntate avremo altrettante star.

Il cast di Modern Love 2

Ad annunciare il cast del secondo capitolo di Modern Love è stato lo showrunner della serie, John Carney, dichiarando che tra i protagonisti dei nuovi episodi ci saranno Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, James Scully, visto in You 2, Minnie DriverGarrett Hedlund, Anna Paquin e Zuzanna Szadkowski, la Dorota di Gossip Girl. Dopo aver fatto i nomi degli attori che vedremo nella seconda serie, Carney si è poi detto entusiasta del progetto insistendo sull'autenticità delle storie raccontate:

Siamo davvero felici di dar vita ad una seconda stagione di questa serie, e di avere l’opportunità di puntare l’obbiettivo su cosa conta davvero. Con così tanta incertezza nel mondo di oggi, queste storie porteranno verità e amore alle persone ovunque esse siano, e sono davvero grato di far parte del team che lo renderà possibile.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views