video suggerito
video suggerito

Mitja il ragazzo stralunato che incanta Italia’s Got Talent suonando il piano (VIDEO)

A Italia’s Got Talent Mitja Bichon prima fa ridere il pubblico con la sua aria stralunata e poi lo zittisce con una composizione al pianoforte.
412 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il mondo dei talent è pieno di storie di personaggi che appaiono in un modo quando si presentano sul palco e poi, una durante l'esibizione si rilevano completamente diversi dall'immagine che il pubblico si era fatto di loro. L'esempio lampante è quello di Susan Boyle, la cantante che a Britain's Got Talent sorprese tutti quelli che si erano fermati alla sua immagine, senza fare i conti con la sua voce e che oggi vende milioni di copie in tutto il mondo.

Nell'ultima puntata di Italia's Got Talent si è presentato un ragazzo Mitja Bichon, fiorentino di 19 anni, che salito sul palco ha riproposto un po' uno schema classico. Mitja, infatti, è un ragazzo alto, magro e un po' stralunato, molto timido e chiaramente in difficoltà davanti ai giudici e al pubblico. Un ragazzo dal nome importante, preso da "I fratelli Karamazov" di Fëdor Dostoevskij, che si è presentato per mostrare il suo talento con il pianoforte. Le sue risposte, però, hanno subito portato il pubblico a qualche risata di troppo e anche i giudici parevano molto perplessi di fronte alle risposte confuse di Mitja: l'esempio è uno scambio di battute con Bisio, il quale gli chiede "Suoni il piano?", "Sì', in teoria lo suono" risponde il ragazzo, "E stasera…" lascia in sospeso l'attore aspettando di capire cosa avrebbe suonato ma beccandosi come risposta: "Sì questa sera" e provocando il vocìo del pubblico.

Attimi di silenzio e le facce stranite della giuria accompagnano il ragazzo al piano, ma quando comincia a suonare lo studio si ammutolisce e su Twitter in molti commentano entusiasti l'esecuzione:

Il brano suonato è una composizione sua, dedicata alla ragazza, dal titolo "Timori e speranze" che conquista 4 sì e il plauso di tutto il pubblico in studio.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views