35 CONDIVISIONI

Mistero su Italia 1: il 20 gennaio si parla di alieni con la nuova inviata Melissa P.

Mistero, nella puntata in onda domani, 20 gennaio, si parlerà di creature aliene con una nuova inviata del programma: Melissa P.
A cura di simona iannelli
35 CONDIVISIONI
mistero melissa p. nuova inviata

Domani, giovedì 20 gennaio andrà in onda la terza puntata di Mistero, il programma condotto da Raz Degan, trasmesso ogni giovedì in prima serata su Italia 1. Nel programma Mistero, questa settimana, arriva una new entry, si tratta di Melissa P., sarà lei la nuova inviata del programma che si aggiungerà agli altri collaboratori di Raz Degan, che sono: Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.

Melissa P. è una giovanissima scrittrice che anni fa raggiunse il successo grazie ad un libro che all'epoca rappresentò un grande scandalo e suscitò una gran polemica; Melissa è una ragazza anticonformista e sopra le righe, insomma l'inviata giusta per un programma come Mistero.

Nella puntata tv che andrà in onda domani sera, Melissa P. insieme ad Andrea Pinketts si occuperà di alieni: verrà infatti ricordato il famoso caso di Filiberto Capponi, l'uomo che nel 1993,  vide e fotografò uno strano essere, molto probabilmente un alieno. L'avvistamento avvenne nelle campagne circostanti ai monti Sibillini. Melissa p. dunque inizierà il suo lavoro da inviata intervistando un altro uomo e che da sempre ha preferito mantenere l'anonimato, che proprio nello stesso postò avvistò una creatura simile a quella vista da Filiberto Capponi.

Marco Berry invece si occuperà del caso del fisico Ettore Majorana, che nel 1983 s'imbarcò su una nave per andare in Sicilia, dopodichè scomparve nel nulla. Di Ettore Majorana non si è mai saputo più nulla, non si sa ancora se il fisico si uccise o fu ucciso. Insomma sono tanti i misteri che ci aspettano domani, per cui si cercherà di dare un minimo di spiegazione logica, per cui si cercherà di trovare un minimo di risposta.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views