2 CONDIVISIONI

Mister Ignis visto da 5 milioni, ma il Gf è in crescita

La fiction dedicata a Giovanni Borghi, l’imprenditore operaio che fondò la Ignis, ha conquistato più di 5 milioni di spettatori, ma il Grande Fratello sfiora i 4 milioni e si avvia con successo al gran finale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Giovanni Borghi, l'imprenditore operaio fondatore della Ignis, ha conquistato il pubblico per la serata televisva del 12 maggio 2014. "Mister Ignis – L'operaio che fondò un impero", questo il titolo della fiction in onda su Rai Uno, ha totalizzato 5.140.000 spettatori per uno share del 19.48%. Numeri che confermano l'attenzione che il grande pubblico riserva nei confronti della programmazione della prima rete e che aspettano di essere replicati questa sera, per la seconda ed ultima puntata.

Il Grande Fratello in crescita. Altri numeri, che non possono essere trascurati, sono quelli della programmazione Mediaset con la tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che sfiora i 4 milioni per la sua undicesima puntata, realizzando 3.926.000 spettatori per uno share pari al 19.14%. Vladimir Luxuria è universalmente riconosciuta come il vero motore di un'inversione di tendenza guadagnata a metà del giro, quando è entrata come opinionista in luogo di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Sulle altre reti va bene Rai Due con "Resurrection",  serial seguito da 2.164.000 spettatori (8.52%), quarto posto per "Report" su Rai Tre che raccoglie 1.928.000 spettatori (7.15%). Il film su Italia 1 "Ghost Rider – Spirito di Vendetta" ha raccolto 1.825.000 spettatori (6.83%), mentre su Rete 4 "Quinta Colonna" con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ospite è stato seguito da 1.256.000 spettatori per uno share del 5.47%. Infine su La7, "Piazza Pulita" è stato visto da 1.073.000 spettatori (4.90%).

2 CONDIVISIONI
Sei milioni di spettatori per Papa Wojtyla, cala "Il segreto"
Sei milioni di spettatori per Papa Wojtyla, cala "Il segreto"
Neil Young raccoglie 5 milioni su Kickstarter per il suo PonoPlayer. Ma...
Neil Young raccoglie 5 milioni su Kickstarter per il suo PonoPlayer. Ma...
"Per amore del mio popolo" emoziona 5 milioni di spettatori e vince gli ascolti
"Per amore del mio popolo" emoziona 5 milioni di spettatori e vince gli ascolti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views