video suggerito
video suggerito

Miss Italia 2013, la Lucarelli: “Verso La7 con Sergio Castellitto alla conduzione”

Pochi minuti fa Selvaggia Lucarelli ha scritto su Facebook che “Miss Italia alla fine si farà a La7” e che “Castellitto è tra i papabili conduttori”. Quale sarà il destino del concorso di bellezza sfrattato da Rai 1?
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora tutto tace dallo staff di Miss Italia: nessuna notizia ufficiale finora è trapelata, nessuno quindi conosce quale sarà il futuro del concorso di bellezza per antonomasia sfrattato da Rai 1 e in cerca di una rete televisiva che possa ospitarlo. Ai nostri microfoni la patron Patrizia Mirigliani aveva dichiarato che le trattative erano ancora in corso e che l'idea di trasmettere la finale su una rete di tv locali era ormai tramontata: archiviato il corteggiamento con Canale 5, non rimaneva che una soluzione, quella di La7 diretta da Urbano Cairo. Adesso però arriva un altro rumor, stavolta di Selvaggia Lucarelli sempre molto informata sul mondo dello show business. Questo il suo status su Facebook:

Aggiornamento 10 settembre 13.26 – Corroborata sempre di più l'ipotesi formulata nella serata di ieri, secondo la quale il concorso di bellezza sarebbe destinato ad andare in onda su La7, con la conduzione dell'attore Sergio Castellitto. Nel frattempo, dal sito di Davide Maggio, emerge la possibilità che ad affiancarlo ci sarà un'altra attrice, si tratterebbe di Claudia Gerini.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views