video suggerito
video suggerito

‘Miss Italia 2017’ avrà la sua reginetta social, Giulia Valentina e Chiara Nasti nella giuria digital

L’edizione 2017 di ‘Miss Italia’ sarà ricca di novità tra le quali anche l’arrivo di un nuovo titolo. Poco prima della vincitrice del concorso, infatti, verrà incoronata ‘Miss Italia Social 2017’. A eleggerla, la giuria digital formata da Giulia Valentina, Chiara Nasti, iPantellas e Angelica Massera.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione 2017 di ‘Miss Italia‘ si preannuncia ricca di novità. In queste ore, infatti, è stato annunciato che quest'anno il concorso di bellezza verrà impreziosito da una nuova fascia: ‘Miss Italia Social 2017‘. Patrizia Mirigliani, patron del concorso, ha spiegato i motivi di questa scelta:

"Ho voluto introdurre questo titolo per le ragazze della generazione millennials, iperconnessa magari troppo, a volte che dimostrano una grande familiarità con i social media, proprio per testimoniare l’attenzione del concorso verso questa nuova realtà giovanile".

Miss Italia Social 2017 verrà incoronata il 9 settembre

Il 9 settembre, in diretta da Jesolo, La7 trasmetterà la finale di ‘Miss Italia 2017'. In quell'occasione, poco prima dell'incoronazione della più bella d'Italia, verrà assegnata la fascia alla ragazza social che ha convinto la giuria digital, composta da influencer provenienti dal web.

La giuria digital, da Giulia Valentina a Chiara Nasti

Faranno parte della giuria digital che assegnerà la fascia di ‘Miss Italia Social 2017' Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, in arte iPantellas. Le influencer Chiara Nasti e Giulia Valentina. E, infine, Angelica Massera, attrice romana celebre per i suoi video in cui ironizza sulla quotidianità delle donne.

Francesco Facchinetti conduce Miss Italia 2017

A condurre l'evento sarà Francesco Facchinetti. Il presentatore manterrà una finestra sempre aperta sui social, per intercettare le tendenze che si svilupperanno nel corso della diretta. Ad affiancarlo ci sarà la star del web Gordon, che divertirà il pubblico con i suoi sketch.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views