Dopo le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito, Miriana Trevisan si sfoga e torna a parlare del suo rapporto con l'ex cantante Pago. Ospite su Rai1 nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, l'ex valletta ha speso alcune parole anche sull'amore concluso del compagno con la modella Serena Enardu.

Miriana Trevisan e Pago più vicini che mai

La showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, ha sposato ben due volte il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Un amore iniziato nel 2003, sfociato nella nascita di Nicola, il loro unico figlio. Oggi, del loro rapporto sarebbe rimasto solo un profondo affetto. Amicizia e un forte legame, ma nessun ritorno di fiamma, conferma la showgirl, nonostante l'ex cantante sia da poco tornato single. "Ci stimiamo molto, c’è un bel rapporto tra noi. Siamo due genitori, c’è solo questo”, ha spiegato Miriana. "Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato”, ha aggiunto la Trevisan, che ha deciso di sostenere l'ex compagno nella sua rottura con Serena Enardu, avvenuta nel corso del programma Temptation Island. La modella infatti, in seguito ad un falò di confronto aveva confessato di non amare più il compagno. Pago si sarebbe confidato parecchio con l'ex moglie, che ha sempre speso ottime parole nei suoi confronti.

Mariana Trevisan non ha mia conosciuto Serena Enardu

A proposito dell'ultima fiamma di Pago, Miriana non ha dimostrato astio, ma ha detto di non averla mai conosciuta personalmente: “Serena Enardu? Non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna e quando Nicola andava lì, dal padre, io non partivo con lui. L’ho incrociata solo una volta in aeroporto”, ha confessato l'ex valletta di Mike Buongiorno a Vieni da me“Mio figlio mi diceva che Serena era dolcissima e stupenda. Mi bastava sapere che mio figlio stava bene”, ha chiarito la Trevisan, lasciando intendere che il piccolo Nicola abbia mantenuto un buon rapporto con Serena nonostante la rottura col padre. Allo stesso modo, Miriana ha fatto sapere che il figlio ha conservato un buon legame anche con Giulio Cavalli, attore e scrittore, ex fiamma della showgirl.