17 Aprile 2016
21:31

Miriam Leone punta sull’effetto trasparenza: ‘Ma ha messo la vestaglia da notte?’

In questa nuova puntata de Le Iene Miriam Leone sceglie un abito lungo, nero con effetto trasparenza che divide, come sempre, i fan.

‘Cosa sai fare a parte vestirti con delle tende galizie?': il la al tormentone sul vestito di Miriam Leone lo dà Geppy Cucciari pochi secondi dopo l'inizio della nuova puntata de Le Iene, su Italia Uno. Come ogni domenica, le due conduttrici sono accompagnate da Fabio Volo che, pochi secondi dopo l'inizio della trasmissione ha chiamato il pubblico a raggiungerli alla conduzioni ‘visto che pare che tutti lo sappiano fare prima di noi'.

Una vestaglia o una sottoveste: il parere degli spettatori

Ma è la mise della leone il primo motivo di interesse della trasmissione e lo sanno tutti, al punto che non fuoriescono foto prima del via. Alta l'attesa e molti i commenti sul look con cui la presentatrice si mostra ogni settimana. Questa volta gli stylist hanno voluto puntare su un vestito lungo nero, con merletti neri ed effetto trasparente, abbinandolo a delle scarpe nere col tacco. Come ogni settimana, quindi, il pubblico si è diviso: da una parte c'è chi ha apprezzato il vestito e la bellezza dell'attrice (‘E come al solito: che bella Miriam!'), dall'altra c'è chi invece critica la scelta di un vestito che non le mette in risalto il fisico anzi quasi lo copre come se fosse ‘una vestaglia' e chi, invece, fa ironia: ‘Io e Miriam Leone siamo uguali: io sono in pigiama, lei in sottoveste'.

I Tweet sul look di Miriam Leone

"Le Iene": il look di Miriam Leone nella puntata del 7 febbraio
39.238 di Spettacolo Fanpage
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 14 febbraio 2016
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 14 febbraio 2016
37.835 di Spettacolo Fanpage
Il look Miriam Leone alle Iene: 'Fantastica con le treccine da amazzone'
Il look Miriam Leone alle Iene: 'Fantastica con le treccine da amazzone'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni