Miriam Leone, passione in spiaggia: baci hot e palpatine ma è solo una scena di ‘1994’

È una Miriam Leone decisamente sensuale quella immortalata negli scatti bollenti pubblicati dal settimanale ‘Chi'. Nessuno scandalo all'orizzonte. Si tratta solo di foto rubate dal set della serie ‘1994‘. L'ex miss Italia aggiunge un altro tassello importante alla sua carriera di attrice. Nella recitazione sembra aver trovato il suo elemento naturale.
Miriam Leone e Guido Caprino sul set di 1994
Nelle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Miriam Leone e Guido Caprino interpretano i personaggi di Veronica Castello e Pietro Bosco. Sono ritratti su una spiaggia, tra lettini e asciugamano. L'uomo attira a sé ‘Veronica' e la bacia, poi le accarezza il seno. In un altro scatto, i due sono immortalati distesi sulla sabbia. La passione, tuttavia, si trasforma in violenza. Nell'ultima immagine, infatti, la Leone è in lacrime. La scena è stata girata a Sassari. In Sardegna, infatti, si sta registrando la serie televisiva ‘1994', diretta da Giuseppe Gagliardi.
1994 – la serie diretta da Giuseppe Gagliardi
L'estate è stata particolarmente intensa per Miriam Leone. Il 24 luglio, infatti, hanno avuto inizio le riprese della serie televisiva ‘1994', prodotta da Sky e Wildside, che verrà trasmessa da Sky Atlantic. Si tratta del terzo capitolo della trilogia (i precedenti sono ‘1992' e ‘1993') che racconta l'Italia travolta dal ciclone Tangentopoli. Diretta da Giuseppe Gagliardi, la serie vede protagonista Stefano Accorsi nei panni di Leonardo Notte. Inoltre, ci sono i già citati Miriam Leone che interpreta il personaggio di Veronica Castello e Guido Caprino che, invece, interpreta Pietro Bosco. Nel cast anche Antonio Gerardi che veste i panni di Antonio Di Pietro. Al momento non è dato sapere quando la serie arriverà in televisione. Sembra molto probabile, tuttavia, che verrà trasmessa nel 2019.
