Miriam Leone ‘bellissima’ a Le Iene, ma c’è chi scherza: ‘È vestita da Ferrero Rocher?’
È molto alta l'attesa per il nuovo corso de le Iene, il programma di Italia Uno che ricomincia questa sera e vedrà molti cambiamenti alla conduzione. Il pubblico della trasmissione, infatti, dovrà pian piano abituarsi ai volti nuovi – qualcuno più, qualcuno meno – che danno il via a questa nuova stagione, che ha già fatto parlare molto di sé. Non ci saranno più Ilary Blasi – in attesa del terzo figlio, come ammise in tv proprio durante una diretta de Le Iene – e Teo Mammucari, sostituiti da una doppia conduzione che vedrà protagonisti la domenica, Miriam Leone e Fabio Volo, volto noto della trasmissione e il martedì Pif e Nadia Toffa, con Geppi Cucciari, che farà da trait d'union tra i due appuntamenti.
Ovviamente anche quest'anno c'è molta attenzione a quello che sarà il look della conduttrice della domenica sera, ovvero l'attrice Leone che il sabato è protagonista in tv con ‘Non uccidere' e la domenica, oltre a Le Iene, sarà anche su La 7 con la versione in chiaro della serie ‘1992'. La fila di fuoco di tweet e status su Facebook sull'outfit della conduttrice bionda, la scorsa stagione, dava il la alla discussione social sulla puntata e anche quest'anno le aspettative sono le stesse. Come volevasi dimostrare il pubblico si divide tra chi appoggia le scelte della Leone – che in conferenza stampa si è presentata di rosso vestita, con gonna e giacca abbinata – e chi, invece, la critica, anche con ironia sui social, divenuto ormai luogo simbolo di discussione sui programmi tv.
I commenti positivi sui social network
La Leone si è presentata con una gonna lunga color oro, top nero e scarpe nere con tacco alto e la gonna è subito presa di mira: ‘Sembra un ferrero Rocher' scrive un utente, ma in generale i commenti sono favorevoli e ‘bellissima' è forse l'aggettivo più usato: