Miracolo nella 34 strada, il classico di Natale emoziona su Italia 1
Passano gli anni ma "Miracolo nella 34esima strada" resta una garanzia per Italia 1 ed un appuntamento fisso che i telespettatori seguono sempre con piacere. Per l'ennesima replica in prima serata, ieri sera c'erano 2.705.000 spettatori, realizzando l'11.12% di share. Il film di Natale con Richard Attenbourough per la regia di Les Mayfield, racconta la storia del signor Kris Kingle, assunto a sorpresa come Babbo Natale presso i grandi magazzini Cole. Dopo i primi giorni di lavoro, il signor Kringle si immedesima al punto da sostenere di essere davvero Babbo Natale.
Susan, la straordinaria Mara Wilson, bimba prodigio che oggi è diventata una blogger ed una social influencer, è una bambina che non crede all'esistenza di Babbo Natale. Intanto Kris Kringle finisce in galera, dopo un piano escogitato dagli stessi magazzini Cole per screditare la sua persona, ma sarà grazie all'aiuto dell'avvocato Bryan Bedford (Dylan McDermott) che riuscirà a far riconoscere l'esistenza di Babbo Natale a livello legale. Così per tutta New York, e per la piccola Susan, sarà un Natale indimenticabile.
Lo è stato anche per i quasi tre milioni di telespettatori che hanno premiato, ancora una volta, la messa in onda di questo grande classico natalizio.