367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mio marito mi ha tradita”: D’Urso distoglie lo sguardo di fronte alle foto di Carfora con un’altra

Durante la sorpresa organizzata a Live – Non è la D’Urso per festeggiare i 63 anni di Barbara D’Urso, sul video sono andate in onda le immagini di Michele Carfora, ex marito della conduttrice, abbracciato a un’altra donna, scatti pubblicati anni fa dal settimanale Chi. “Mio marito mi ha tradita” dichiarò la conduttrice in un’intervista rilasciata nel 2015, frase poi proiettata sullo schermo durante il video dedicato alla D’Urso. Di fronte a quelle immagini dolorose, Barbara ha distolto lo sguardo. Carfora, invece, negò il tradimento: “Ci eravamo già lasciati”.
A cura di Stefania Rocco
367 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D’Urso che distoglie lo sguardo di fronte alle foto dell’ex marito Michele Carfora (pubblicate anni fa dal settimanale Chi) abbracciato a un’altra donna: è una delle immagini più forti della sorpresa organizzata alla conduttrice per il suo 63esimo compleanno, un momento andato in onda durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Quell’emozionante filmato che ha ridotto la conduttrice alle lacrime ha ripercorso l’intera vita di Carmelita: i successi professionali, la morte della mamma Vera, la nascita dei suoi figli e il matrimonio finito con Michele Carfora. Proprio mentre sullo schermo scorrevano le immagini dell’ex marito vicino a una donna mora, Barbara ha distolto lo sguardo. Come se quelle foto le ricordassero ancora un momento doloroso (qui il video).

L’intervista del 2015: “Mio marito mi ha tradita”

Mio marito mi ha tradita” è la frase che, nel filmato mostrato a Non è la D’Urso, accompagna la foto dell’ex marito della conduttrice pubblicata da Chi. È tratta da un’intervista pubblicata da La Stampa nel 2015. A parlare è proprio la conduttrice che racconta la vicenda processuale che l’ha vista contrapposta all’ex marito. “Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un'altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni” tuonava Barbara, decisa a raccontare la sua versione dei fatti a proposito di quella vicenda diventata di dominio pubblico.

La versione di Michele Carfora

Carfora, in un’intervista al settimanale Gente, diede un’altra versione dei fatti: “Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione”. Quindi aggiunse:

Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto.

Chi è Michele Carfora

Michele Carfora è un ballerino originario di Salerno, oggi 51enne. È stato sposato con Barbara d’Urso dal 2002 al 2006. “Lui mi ha chiesto di sposarmi in ginocchio, sul ponte di Castel Sant'Angelo, cercando di aprire con le unghie l'astuccio dell'anello. Era notte, ma siamo corsi a svegliare i miei figli: senza la loro approvazione non mi sarei sposata” raccontò la conduttrice diversi anni fa a proposito di quel legame diventato rapidamente importante. Furono proprio i figli di Barbara, Emanuele e Giammauro, ad accompagnarla all’altare.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views