Mini infarto per Frankie Muniz, l’attore protagonista del telefilm Malcom
Frankie Muniz, 26 anni il 5 dicembre, è stato ricoverato per un principio di infarto al pronto soccorso Arizona ER. A salvargli la vita un suo amico con cui era in compagnia in quel momento che ha notato che l'attore si comportava in modo strano e aveva difficoltà a pronunciare frasi e a comprendere la discussione. La corsa in ospedale e per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. I medici non si sono pronunciati, sono ancora in attesa di accertamenti per capire quale sia stata la causa scatenante.
Muniz è stato protagonista della serie tv Malcom, andato in onda dal 2000 al 2006, in cui vestiva i panni di un "figlio di mezzo", infatti il titolo originale è "Malcom in the Middle", un bambino prodigio per la sua abilità nel calcolo matematico cresciuto in una famiglia del tutto particolare, a tratti stramba. Dopo aver recitato con Hilary Duff in "Agente Cody Banks" e in "Big Fat Liar" aveva abbandonato la carriera di attore per dedicarsi alla corse automobilistiche. Dopo aver sfatato la notizia della sua morte a causa di un incidente stradale che si susseguiva copiosa negli ultimi mesi questa volta ha corso un rischio reale e ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan con un tweet:
I was in the hospital last Friday. I suffered a "Mini Stroke", which was not fun at all. Have to start taking care of my body! Getting old!
— Frankie Muniz (@frankiemuniz) Dicembre 4, 2012