30 Settembre 2014
21:25

Milly Carlucci spegne 60 candeline: “Non ho mai festeggiato, domani lavorerò”

La conduttrice Milly Carlucci domani non troverà il tempo per spegnere 60 candeline: il 4 Ottobre, nella prima serata di Rai 1, infatti, è previsto il debutto di “Ballando con le stelle 10”.
A cura di Fabio Giuffrida

Sabato 4 Ottobre alle 21.10 su Rai 1 ripartirà la nuova stagione di "Ballando con le stelle", il talent show condotto da Milly Carlucci che quest'anno avrà un cast d'eccezione. La conduttrice, tra l'altro, proprio domani festeggerà i suoi 60 anni: poliedrica, bella, carismatica, non dimostra affatto la sua età. Per lei, dunque, sarà un giorno normale dal momento che non avrà nemmeno il tempo per festeggiare e per spegnere le sue 60 candeline. Un traguardo di vita costellata da grandi successi e soddisfazioni sia personali che professionali. Domani sarà sul palco tutto il giorno, per le prove di "Ballando con le stelle" e sarà persino in onda su Rai 1 con uno speciale in seconda serata per anticipare la prima puntata che verrà trasmessa sabato. Ospite de "La vita in diretta", ha dichiarato: "Ho avuto uno strano karma con il mio compleanno. Quando ero piccola la scuola cominciava il primo ottobre, quindi non festeggiavo. Si vede che è un mio destino, però mi ha portato bene. Domani lavorerò in studio come sempre, va bene così".

Milly Carlucci: "Sono golosissima di cioccolato"

Cristina Parodi, poi, le ha regalato un po' di cioccolato fondente, una sua grande passione. "Sono golosissima di cioccolato ma ne mangio pochissimo. Ne faccio una scorta e, se Ballando finisce bene, come una scaramanzia, ne faccio una scorpacciata" ha confessato. Tante rinunce per "Ballando con le stelle" che in questi anni le ha dato moltissime soddisfazioni, oltre ad aver scatenato polemiche (si pensi al caso Anna Oxa che noi di Fanpage.it abbiamo seguito passo dopo passo). "L'essere così stacanovista mi viene dallo sport. Sai che per raggiungere un certo risultato devi dedicarti con tutto te stesso allo scopo, se non ce la fai non ti devi disperare, ma il giorno dopo riprendi ad allenarti. Io ho amato tutta la mia vita questo lavoro e sono benedetta dal Signore, faccio la cosa che io amo fare. E poi ricordiamoci sempre che non andiamo in miniera" ha concluso la conduttrice. Il suo dramma? "Avere 41 di piede, io che ho sempre sognato di portare le ballerine".

Le foto di Milly Carlucci
Le foto di Milly Carlucci
824.300 di Spettacolo Fanpage
Bud Spencer spegne le candeline per il suo compleanno!
Bud Spencer spegne le candeline per il suo compleanno!
10.285 di MondoVip
Belén Rodriguez spegne 30 candeline
Belén Rodriguez spegne 30 candeline
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni