29 Gennaio 2015
14:27

Milly Carlucci: “Simona Ventura in giuria a Notti sul ghiaccio, il suo grande ritorno in Rai”

Nell’intervista rilasciata a Daria Bignardi a Le invasioni barbariche la conduttrice, con due braccia rotte e impavida, si prepara al programma del sabato sera. In giuria oltre alla Ventura ci saranno Enzo Miccio, Marco Liorni, Gabriella Pession e Selvaggia Lucarelli.
A cura di A. P.

Non si ferma davanti a nulla Milly Carlucci, conduttrice del prossimo show del sabato sera di Rai1 Notti sul Ghiaccio. Nonostante le due braccia rotte durante le prove del programma infatti, Milly ha dichiarato in un'intervista a Daria Bignardi di non avere alcuna intenzione di fare passi indietro a causa di questo "handicap". Pur volendo, in fondo, sarebbe impossibilitata a farsi fermare da questo stop: "Sono il capo-progetto, devo esserci. Sono praticamente un allenatore (in gioventù, la Carlucci ha praticato il pattinaggio, ndr). Tra un paio di settimane proverò a mettermi sulle lame, perché lì non c’è uno studio, c’è una pista. Prometto che non cadrò, veramente!". 

Ma la conferma della sua presenza non è la sola notizia che Milly ha consegnato alla conduttrice de Le Invasioni Barbariche, visto che Milly Carlucci ha anche confermato il cast del programma, con tanto di nomi relativi alla lista completa della giuria. Una lista per certi aspetti controversa, considerando i nomi che la compongono. Prima di tutto, ci sarà Simona Ventura, che torna in Rai dopo ben sei anni, si potrebbe dire dalla porta principale: "Sarà con noi in giuria: è il suo grande ritorno in Rai". Ma al nome della conduttrice si aggiungono altri illustri, protagonisti in modo diverso di Ballando con le stelle: Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e, dulcisi in fundo, Selvaggia Lucarelli.

E proprio quest'ultimo nome può in un certo senso generare qualche dubbio, visti gli screzi che in passato l'opinionista di Libero ha avuto sia con Enzo Miccio, nell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, ma anche e soprattutto quelle avute in passato con Simona Ventura, alla quale non ha mai risparmiato pesanti critiche. Si riuscirà dunque a trovare un punto di incontro tra i componenti della giuria di Notti sul ghiaccio, oppure il filo rosso del programma saranno soprattutto i battibecchi in giuria?

Simona Ventura vuole tornare regina della tv, pronto un contratto in Rai
Simona Ventura vuole tornare regina della tv, pronto un contratto in Rai
Adriano Celentano su Notti sul Ghiaccio: "Cast azzeccato, giuria vincente"
Adriano Celentano su Notti sul Ghiaccio: "Cast azzeccato, giuria vincente"
C'è Posta per Te stravince ancora agli ascolti, Milly Carlucci doppiata dalla De Filippi
C'è Posta per Te stravince ancora agli ascolti, Milly Carlucci doppiata dalla De Filippi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni