161 CONDIVISIONI
27 Aprile 2017
16:36

Milly Carlucci replica alla De Filippi: “Non ho invitato Morgan per farle uno sgarbo”

Milly Carlucci racconta le ragioni che l’hanno spinta a invitare Morgan a Ballando con le stelle: “Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente…”.
A cura di Stefania Rocco
161 CONDIVISIONI

Milly Carlucci nega di aver invitato Morgan a Ballando con le stelle per fare uno sgarbo a Maria De Filippi, sua concorrente nel sabato sera della televisione. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice del talent show di Rai1 dedicato alle perfomance nel ballo dei personaggi famosi nega di aver contattato Marco Castoldi per approfittare della bagarre nata con la sua decisione di lasciare Amici.

Morgan, com’è noto, ha abbandonato il suo ruolo di coach della squadra bianca all’interno del talent condotto dalla Carlucci. A distanza di 10 giorni da quel momento, ha accettato l’invito della Carlucci. Intervenuto in trasmissione, ha raccontato la storia del valzer senza mai fare riferimento alla trasmissione concorrente dalla quale era uscito meno di due settimane prima. È la stessa Carlucci a raccontare il motivo di quell’invito:

Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente…Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione.

Maria De Filippi: “Non avrei invitato Morgan a Ballando”

A commentare quell’invio è stata la stessa Maria De Filippi che, poche ore fa, ha dichiarato al Fatto Quotidiano che avrebbe fatto una scelta diversa laddove fosse stata lei a decidere sulla presenza di Morgan in trasmissione: “Non avrei invitato Morgan, avrei aspettato un'occasione diversa e non avrei giocato sull'equivoco verità". La conduttrice di Canale 5 ha quindi proseguito:

Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante. Penso sia partito dal teaser sulla “verità” che creava l’equivoco sul caso Morgan. Non so se Milly è davvero ossessionata dall’Auditel: lei dice che Ballando non è paragonabile a C’è posta perché C’è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti. Ripeto: giudicando da quello che dichiara.

A proposito della sfida di sabato prossimo, quando andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle, la De Filippi ha aggiunto:

Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale.

161 CONDIVISIONI
De Filippi contro la Carlucci: “Non avrei invitato Morgan a Ballando, né giocato sull’equivoco ‘verità’”
De Filippi contro la Carlucci: “Non avrei invitato Morgan a Ballando, né giocato sull’equivoco ‘verità’”
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "Il potere delle donne in tv? Maria De Filippi sta segnando un percorso"
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni