23 Febbraio 2017
13:56

Milly Carlucci presenta Ballando 2017 e devia le polemiche: “De Filippi a Sanremo? Non parliamone”

Conferenza stampa di presentazione per la dodicesima edizione del talent tra i più longevi della tv, la conduttrice devia le polemiche a distanza con Maria De Filippi: “Le mie polemiche sulla sua partecipazione a Sanremo? No, da oggi penso solo a Ballando con le stelle”.

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di "Ballando con le stelle 2017", la dodicesima edizione di uno dei talent più longevi della televisione italiana. Solito team affiatato con Milly Carlucci alla conduzione e con la partecipazione di Paolo Belli. Presentati i concorrenti di quest'edizione che sono: Martina Stella in coppia con Samuel Peron, Alba Parietti in coppia con Marcello Nuzio, Fausto Leali in coppia con Ornella Boccafoschi, Anna La Rosa in coppia con Stefano Oradei, Martin Castrogiovanni in coppia con Sara Di Vaira, Giuliana De Sio in coppia con Maykel Fonts, Anna Galiena in coppia con Simone Di Pasquale, Simone Montedoro in coppia con Alessandra Tripoli, Christopher Leoni in coppia con Ekaterina Vaganova, Antonio Palmese in coppia con Samanta Togni, Fabio Basile in coppia con Anastasia Kuzmina, Ksenya Belousova in coppia con Raimondo Todaro, Oney Tapia in coppia con Veera Kinnunen. La giuria è composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Milly Carlucci presenta così la prossima edizione di "Ballando con le stelle" (dichiarazioni raccolte dai colleghi di TvBlog):

Speriamo di dare agli italiani, belle serate di divertimento. Ringrazio Alcini, il nuovo regista. Roberto Mancini sarà il primo ballerino per una notte di questa edizione. Non ci sarà nulla di scontato. Gianluca Vacchi ballerino per una notte? Non dico nulla sul futuro. Riguardo il mio presunto malcontento sulla De Filippi a Sanremo, oggi penso solo a Ballando con le Stelle.

Diverse le dichiarazioni in conferenza stampa, come Anna Galiena che ha rivelato di essere a "Ballando" su esplicito invito della Carlucci:

Mi è capitato di guardare Ballando, anche in Francia dove è meno bello di qui perché non hanno Milly. Milly mi ha chiamato, io le ho detto che ho una certa età! Lei mi ha infuso tanto ottimismo fino a quando non ho incontrato il mio "maestro padrone"! Come si fa a ricordarsi tutto!

Tra il cast di Ballando con le stelle c'è attesa di vedere in azione soprattutto per Alba Parietti, vulcanica in conferenza stampa:

Io e il mio fidanzato Christopher (Lambert, ndr) ci siamo lasciati dopo la mia esperienza di Ballando come ballerina per una notte. Ci siamo scannati sul ballo. Quest'anno abbiamo un Christopher più fresco! Ho un maestro meraviglioso che mi comanda entro certi limiti. Farò le mie figure mediocre, prendendo le critiche come mi accade da 40 anni, d'altronde! Abbiate pietà, sono terrorizzata

Simone Montedoro, il protagonista delle fiction di Rai1, è tra i concorrenti. In conferenza ha dichiarato di essere dimagrito grazie alle prove di ballo.

Con il mio "generale" adesso ci amiamo, non so quanto può durare! Il ballo fa dimagrire, ho già perso 4 chili, e fa bene sia alla mente che al cuore. E' una rinascita. Vi ringrazio

La dodicesima edizione è pronta a partire sabato sera, 25 febbraio, e c'è curiosità di capire come si dividerà il pubblico che troverà su Canale 5 la corazzata De Filippi con "C'è posta per te".

Milly Carlucci batte la De Filippi, senza C'è posta per te a vincere è Ballando 2017
Milly Carlucci batte la De Filippi, senza C'è posta per te a vincere è Ballando 2017
Milly Carlucci replica alla De Filippi: "Non ho invitato Morgan per farle uno sgarbo"
Milly Carlucci replica alla De Filippi: "Non ho invitato Morgan per farle uno sgarbo"
Milly Carlucci: "Anna Galiena veniva da una lunga depressione, è rinata grazie a 'Ballando'"
Milly Carlucci: "Anna Galiena veniva da una lunga depressione, è rinata grazie a 'Ballando'"
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni