video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci non teme le critiche su Anna Oxa: “Sono solo sfoghi di bile”

Intervistata da “Vero”, la presentatrice di “Ballando con le stelle” è tornata a parlare delle polemiche che hanno costellato la presenza di Anna Oxa nel programma.
A cura di Daniela Seclì
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sulle pagine di "Vero", Milly Carlucci torna a parlare delle polemiche che hanno circondato la partecipazione di Anna Oxa a Ballando con le stelle – in particolar modo l'episodio del suo infortunio in diretta. La presentatrice dichiara di non essersi lasciata intimorire dalle critiche ricevute e di essere riuscita a restituire loro la giusta dimensione:

"Le accuse non mi hanno scossa, anche perché la maggior parte oggi arriva via Internet. Lì si leggono spesso sfoghi di bile che nulla hanno a che vedere con opinioni legittime"

Milly Carlucci, poi, fa alcune precisazioni riguardo al fatto che Anna Oxa abbia deciso di ballare scalza – eventualità che ha causato ulteriori polemiche:

 "È partita una polemica legata alle famose scarpe e al fatto che lei ballasse scalza. In realtà, se qualcuno si prendesse la briga di rivedere le puntate, si accorgerebbe che la Oxa ha ballato anche con le scarpe. Inoltre, anche nelle sue coreografie, il suo insegnante Samuel Peron ha inserito passi precisi' e tecnica. È stato l'incontro tra un mondo accademico e uno più trasversale. Sono rimasta estasiata dal fatto che ci siamo ritrovati a parlare di arte in una trasmissione del sabato sera. Il mio è un programma orgogliosamente per famiglie, alle quali, però, abbiamo potuto offrire anche riflessioni e considerazioni diverse dal solito"

Spiega che a volte nascono polemiche senza fine, da eventi davvero banali. In quanto padrona di casa, lei ha cercato di gestirli nel migliore dei modi:

"Come accade magari tra fidanzati, a volte per una sciocchezza nasce un battibecco. La polemica con Anna rischiava di prendere una piega che non appartiene a nessuno, per questo ho cercato di farla rientrare. È stata un po' una commedia degli equivoci, gli animi si sono surriscaldati e c'è stata un'incomprensione dietro l"altra. Poi, fortunatamente, tutto è stato chiarito, Anna è tornata in pista, ma purtroppo si è infortunata".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views