video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci in ospedale, cade durante le prove di “Notti sul ghiaccio”

Milly Carlucci non ha riportato la frattura di entrambi i polsi e di altre parti del corpo non specificate, come rivelato da TvBlog, ma solo la frattura della mano sinistra. Un incidente comunque brutto e inaspettato, ma meno grave del previsto.
A cura di Valeria Morini
521 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO ORE 16.46 08/01/15: Non erano in corso le prove del nuovo show, ma solo i provini, in zona Tor di Quinta, ma soprattutto Milly Carlucci non ha riportato la frattura di entrambi i polsi e di altre parti del corpo non specificate, ma solo, e per fortuna ci sentiamo di aggiungere, solo del polso della mano sinistra. Un incidente comunque brutto e inaspettato, ma meno grave del previsto.

Brutta caduta per Milly Carlucci: la conduttrice è infatti scivolata nel corso delle prove per il suo nuovo show "Notti sul ghiaccio". Ha riportato alcune lesioni ed è stata trasportata con un'ambulanza in ospedale. Stando alle prime indiscrezioni, apparse su Tv Blog, la Carlucci si sarebbe fratturata entrambi i polsi e altre parti del corpo non specificate. In attesa del comunicato ufficiale, comunque, è stato chiarito che le condizioni di Milly non sono gravi.

"Notti sul ghiaccio" è il nuovo programma del sabato sera che partirà in prima serata su Raiuno dal 21 febbraio. Si tratta di una variazione sul tema di "Ballando con le stelle", nel quale i concorrenti sono chiamati a gareggiare con prove di danza sui pattini. Le prime edizioni italiane sono andate in onda nel 2006 e nel 2007, condotte proprio dalla Carlucci. Per la nuova stagione, l'unico nome accertato tra i partecipanti illustri è quello di Valeria Marini.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views