496 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milena Gabanelli lascia la Rai e saluta i colleghi di Report: “Vado via da un pezzo della mia famiglia”

La giornalista dice addio alla sua redazione dopo le dimissioni dalla Rai: “Sono passata a salutare questo pezzo di famiglia”. E adesso comincia un futuro tutto da scrivere: magari a La7?
496 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato il giorno in cui Milena Gabanelli dice addio alla Rai e al suo programma, alla sua famiglia, quella di "Report". Hanno effetto a partire da oggi, 15 novembre, le dimissioni rassegnate dalla giornalista che lascia Viale Mazzini in aperta polemica con la dirigenza.

Il messaggio di addio di Milena Gabanelli

Milena Gabanelli lascia la Rai ma soprattutto il suo programma e il suo staff, che ci ha tenuto a salutare un'ultima volta, immortalando il momento in uno scatto pubblicato sulla pagina ufficiale del programma.

Oggi ho consegnato il badge, la chiave della mia stanza, il telefono aziendale, la scheda del computer.
È stato il mio ultimo giorno di lavoro qui.
Sono passata a salutare questo pezzo di famiglia. Sì, più che colleghi sono la mia famiglia, e più che madre mi sento quasi una figlia che esce di casa.
Ci siamo fatti belle risate… sono davvero simpatici, e me ne vado con l'orgoglio di lasciare una bella eredità.

Il futuro di Milena Gabanelli

Quale futuro per Milena Gabanelli? Lo scrive lei stessa nel messaggio, "proseguirà da un'altra parte" e "su un altro mezzo". E allora parte il toto-futuro per lei: che sia La7 il nuovo ‘mezzo' pronto ad accoglierla? Dopo il passaggio di Massimo Giletti, di Zoro, di Crozza, il Terzo Polo televisivo potrebbe fare il colpaccio portando un pezzo da 90 del giornalismo d'inchiesta in scuderia.

Proseguirò il mio mestiere su un altro mezzo, da un'altra parte, ma prima dovevo salutarvi su questa pagina, dove di tanto in tanto ho consegnato un po' dei miei pensieri e preoccupazioni.
Un bacio a tutti voi. Uno per uno. Milena

496 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views