Scintille a Live – Non è la D'Urso tra Mila Suarez Franceska Pepe. La modella marocchina attacca l'influencer carrarese sulla base di una possibile ruberia ai suoi danni. Cosa è successo? Mila Suarez ha accusato Franceska Pepe di aver intascato i soldi destinati a lei per uno shooting fotografico: "Hai preso i soldi del mio shooting". Franceska Pepe replica: "Mi meraviglio di te, che per pochi minuti di visibilità stai facendo tutto questo". 

La lite tra Mila Suarez e Franceska Pepe

Mila Suarez è arrivata all'improvviso in trasmissione, durante un intervento di Franceska Pepe. Il suo ingresso in scena ha destabilizzato Franceska Pepe che ha dichiarato: "La conosco a malapena, l'ho frequentata pochissimo. So chi è, ma conoscerla è un parolone. Non ci siamo mai frequentate". Gli animi si accendono quando Mila attacca: "Hai vissuto a casa mia, e non ti ricordi. Ti sei spaventata, guarda la tua faccia com'è diventata bianca. Sei una povera d'animo". Mila Suarez spiega di aver conosciuto Franceska Pepe quattro anni fa: "Avevo un contratto in affitto con lei, condividevamo la casa e pagavo sempre io. È andata via senza dirmi nulla e deve ridarmi i soldi che mi ha tolto". 

Lo shooting a Montecarlo

Franceska Pepe attacca: "Hai una bella fantasia a scrivere cose che non esistono, complimenti per la bella faccia tosta che hai. Hai coraggio a scrivere cose che non esistono. Non hai vergogna?". Ma Mila Suarez contrattacca: "Ti ricordi quando siamo andati a Montecarlo, per lo shooting fotografico e ti sei presa i miei soldi?". Franceska Pepe nega: "Non è una cosa che tendo a fare, non vivrei mai con un'amica e figurati con chi conosco a malapena. E non ho mai usufruito del suo affitto. Ti devi vergognare di dire queste cose su di me, perché io sono una grande signora e non te lo permetto". Mila Suarez: "Peccato che non c'è il tuo ex, qui. Quando si fa il bene, ritorna sempre il male. Questa ragazza nega tutto. Abbiamo visto tantissimi posti insieme, siamo stati a Ibiza, a Montecarlo. Tu mi conosci come sono buona, hai vissuto per un periodo a casa mia e Gianluigi, il tuo ex, non ha mai contribuito".