Non è un buon momento per Mike Bird, al centro di critiche da parte dei giudici di Amici 2017. Il cantante dei Bianchi nel daily andato in onda su Real Time oggi, 3 maggio, ha provato con la coach Emma una versione del brano "Sono solo parole". Nel corso della stessa puntata, però, è stato trasmesso un video nel quale i tre giudici, Elenora Abbagnato, Daniele Liotti e Ambra Angiolini hanno dato il loro parere sui ragazzi della squadra. Secondo la Abbagnato, Mike avrebbe "paura di uscire, secondo me è bloccato da questa paura" mentre Liotti, sempre riferendosi a Michele Merlo, ha dichiarato

A volte è preoccupato di impressionare gli altri, non canta sentendo veramente quello che sta cantando. Sceglie di fare un personaggio mentre canta una canzone e così pregiudica la canzone stessa.

Esasperato dalle affermazioni, Bird è letteralmente sbottato, alzandosi e lasciando la stanza

Ma che ca**. Mi girano i cogl**i, vorrei andare a casa. Tutti bravi, e io l'unico stron** che non fa una cosa buona, mai.

Non sarà Mike il prossimo eliminato di Amici 2017 (SPOILER)

I giudici hanno invece riservato parole positive nei confronti della cantante Shady. In realtà, dalle anticipazioni sulla settima puntata del serale di Amici 2017 che andrà in onda sabato 6 maggio, sappiamo che non sarà Mike Bird a uscire, ma l'eliminata sarà proprio Shady Fatin Cherkaoui. Nella puntata vedremo Simona Ventura nei panni di giudice speciale e le artiste Gianna Nannini, Amy MacDonald e Lenny in qualità di ospiti musicali.