video suggerito
video suggerito

Mika alla Clerici che parla di figli: “Mi piacerebbe avere un bambino, ma dovrei adottare”

Tra gli ospiti di “Stasera casa Mika” c’è stata Antonella Clerici, protagonista dello sfogo più intimo che il cantante ha avuto nel corso delle quattro puntate del suo show. È stata lei a far emergere la voglia dell’artista di diventare padre: “Mi piacerebbe avere un figlio, ma dovrei adottare”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

L’atmosfera a “Stasera casa Mika” diventa più intima quando a entrare in studio è Antonella Clerici, una delle conduttrici di più amate dal pubblico Rai proprio per la sua capacità di parlare di sentimenti, e di rendere semplici le confessioni di chi le sta di fronte. Accade questa sera la stessa cosa anche con Mika, e il tema è quello a lui molto caro: la paternità.

In passato, Mika si era già detto favorevole alle famiglie gay e intenzionato ad avere una famiglia numerosa in futuro. Dichiaratamente gay, non rinuncia al sogno di diventare padre, benché il percorso per realizzare il suo sogno sia irto di ostacoli. È la Clerici a ispirare la sua confessione: “Saresti un papà straordinario”. E lui, sul complimento della collega, ammette:

Avere un bambino mi piacerebbe, per me è un percorso complicato. Dovrei adottarlo, ma l'unica cosa che conta è l'amore. Se un bambino ha l'amore, ha tutto.

Antonella Clerici: “C’è sempre tempo per cambiare l’amore”

Antonella ricambia il favore ed entra nei dettagli più intimi della sua vita. Parla proprio di amore, e lo fa nonostante gli sconvolgimenti avvenuti nella sua vita dopo la decisione di separarsi da Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle:

L'amore? C'è sempre tempo per cambiare l'amore, per cambiare fidanzati, c'è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo. E tu lo sei?

L’intervista ad Antonella si svolge all’interno di una vasca da bagno, com’era nei desideri della conduttrice:

Io nel bagno faccio tutto, detto così suona male…insomma leggo i copioni, studio, prendo le telefonate, gli appunti. Ho un bagno abbastanza grande, c'è anche un guardaroba con tutte le mie scarpe, le mie cose. Io ho le paillettes ovunque, le avrei messe anche nelle palle presenti in questa vasca.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views