3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Migliaia di fiori sulla facciata della pasticceria del Boss delle torte in omaggio a mamma Mary

Buddy Valastro, meglio conosciuto come il Boss delle cerimonie, ha pubblicato una foto sui social che mostra la facciata della sua pasticceria ricoperta da migliaia di fiori. Si tratta di un omaggio a mamma Mary, morta la scorsa settimana.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Buddy Valastro ha postato sui social una foto che mostra la facciata della pasticceria di Hoboken (New Jersey) che l’ha reso famoso in tutto il mondo addobbata con una miriade di fiori, talmente tanti da ricoprire completamente il varco di ingresso del celebre negozio americano. “A mamma Mary, alla nostra adorata nonna” si legge su alcuni tappeti di fiori posti nello spazio antistante la porta. L’uomo conosciuto come il Boss delle torte ha fatto realizzare l’installazione per rendere omaggio alla mamma Mary, morta la scorsa settimana dopo una lunga battaglia contro la SLA.

La perdita della madre ha devastato il celebre pasticciere. Era stato lui stesso a rendere pubblico il lutto con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale giovedì scorso. Addolorato dalla perdita subita dalla sua famiglia, chiese a quanti lo sostengono di rispettare questo momento garantendo a tutti loro privacy e silenzio:

È con il cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento.

I funerali della donna sono già stati celebrati. La famiglia Valastro ha chiesto che, al posto dei tradizionali doni e fiori, chi volesse partecipare ai funerali facesse una donazione alla Chiesa di St. Joseph, nel New Jersey.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views