Il caso del misterioso matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone invade ormai le conversazioni quotidiane animate nei bar. La puntata di "Live – Non è la d'Urso" del 15 maggio ha fatto segnare un'altra tappa di questa telenovela, dall'ospitata surreale della Prati che si rifiuta di parlare di qualsiasi cosa, e lo svenimento della collaboratrice Eliana Michelazzo (qui trovate tutta la storia con gli aggiornamenti più recenti).

A dire la sua sul caso è stata chiamata pure Michelle Hunziker, nel corso della trasmissione radiofonica "Un Giorno da Pecora". Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la conduttrice non è riuscita a divincolarsi da una domanda sul caso di queste settimane e non è riuscita nemmeno a nascondere un certo stupore per gli sviluppi che sta avendo la vicenda: “La vicenda del matrimonio di Pamela Prati? Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla. E' una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai vissuto, è incredibile”. A domanda diretta sull'esistenza di Mark Caltagirone, invece, la Hunziker dà voce a quella che è la sensazione di buona parte degli spettatori paganti di questa vicenda: “Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”. 

Intanto Michelle Hunziker, impegnata quotidianamente a "Striscia La Notizia" che sta conducendo al fianco di Gerry Scotti, lancia in questi giorni il nuovo progetto di Canale 5 che la vede impegnata alla conduzione, "All Together Now". La trasmissione, che parte il 16 maggio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, la vede alla conduzione solitaria, con l'ausilio di J-Ax e diversi volti del mondo dello spettacolo a comporre il muro di 100 persone che giudicheranno gli aspiranti talenti canori che si presenteranno sul palco.