Michelle Hunziker stakanovista, Ricci: “Vuole tornare a Striscia già domani”
Michelle Hunziker è diventata mamma di Sole da poche ore, la conduttrice e showgirl ha vissuto di nuovo la gioia del parto e della maternità, a 17 anni dalla nascita della prima figlia Aurora. Per Michelle gli impegni lavorativi a Striscia la Notizia sono proseguiti fino a poche ore dal parto, e a sentire il patron del Tg satirico Antonio Ricci riprenderanno a breve, prima di quanto ci si immagini. Contro ogni pronostico che vorrebbe una neo-mamma a riposo almeno per qualche giorno Ricci ha dichiarato a mezzo stampa:
Vuole tornare domani, vuole dimostrare che la maternità non è una malattia.
Michelle ha le idee ben chiare sul suo ritorno in tv e non vuole perdere neanche un minuto. Nonostante tutto però il papà di Striscia ci tiene a sottolineare che lavorare con loro "è come lavorare in famiglia ed è un impegno di un'oretta". Ricci è certo che l'intento di Michelle sarà chiaro pur non tornando subito in trasmissione:
Il messaggio di Michelle arriva anche se lei viene di lunedì, lei comunque ha un grandissimo spessore che non le impedisce di venire senza complicazioni.
Al posto della neo-mamma in studio ci sarà Gerry Scotti, sostituto in attesa del ritorno della Hunziker.