22 Ottobre 2016
17:29

Michelle Hunziker: “Non ho ovulato e non sono ancora incinta”

Ospite di Verissimo, Michelle Hunziker ha replicato con ironia a Silvia Toffanin che le chiedeva se fosse incinta. La showgirl, poi, ha parlato del grande amore che prova per Tomaso Trussardi e del rapporto sereno con Eros Ramazzotti: “Lo stimo, ciò che c’è stato rimane”.
A cura di D.S.

Michelle Hunziker è stata ospite del salottino di ‘Verissimo'. La showgirl ha parlato a lungo del suo privato. In particolare, ha sottolineato la serenità che contraddistingue questo momento della sua vita.

Il 10 ottobre ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio con suo marito Tomaso Trussardi"Abbiamo sempre un casino di cose da fare, il 10 ottobre è il nostro anniversario, ma anche il compleanno di Sole, della mamma e della tata. Stavolta siamo usciti a cena anche se eravamo stanchissimi. Mi sono arrivate delle rose. Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute. Ha lo stesso animo di suo padre Nicola, è esplosivo, sempre sul pezzo, mi fa ridere fin dal mattino. Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci', quando gliel'ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande".

Michelle Hunziker: "Stimo Eros Ramazzotti, quello che c'è stato rimane"

La biondissima showgirl ha parlato anche del primo matrimonio, quello con Eros Ramazzotti:

"Se si può essere amici dell'ex? Certo, ci sono esempi in tutto il mondo di persone che hanno iniziato mettendo i figli davanti a poi si è instaurato un bel rapporto. Tra noi c'è un rapporto di stima, complicità, quello che c'è stato rimane, le cose cambiano ma ciò che c'è stato di bello resta".

Michelle Hunziker: "Nei momenti più difficili della mia vita, papà mi è apparso in sogno"

A proposito del grande affetto che la lega ai suoi genitori ha dichiarato: "Mamma Ineke è simpatica. Papà Rudolf mi compariva in sogno nei momenti in cui avevo bisogno, mi è comparso due volte ed è stato molto incisivo. Mi dispiace che non sia qui, penso ‘Chissà come si sarebbe divertito con i nipotini', lui mi raccontava le fiabe sui marziani, me le raccontava a puntate. Sono momenti che ti porti fino agli ultimi giorni della tua vita".

La showgirl ha commentato, poi, le critiche che sono piovute su Aurora Ramazzotti quando ha deciso di fare televisione: "Non mi hanno fatto soffrire le critiche ad Aurora, perché conosco la sua forza. Lei è avanti, io ero molto più fragile e ingenua. Gli hater lei non li vive come un dramma, gli scivolano proprio addosso. Quando esplose questo caso la chiamai per tranquillizzarla, mi ero preparato tutto un discorso ma lei mi rassicurò "Mamma scialla, sono tranqui". Infine, ha annunciato che tornerà a condurre Zelig e ha smentito la presunta gravidanza:

"In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Prima o poi un'esperienza ancora la vorrei fare, l'ultima…se Dio vuole".

”Lilli è incinta
”Lilli è incinta", Michelle Hunziker fa l'ecografia alla sua cagnolina
100.308 di Spettacolo Fanpage
Michelle Hunziker risponde al video di Aurora
Michelle Hunziker risponde al video di Aurora
282.059 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Michelle Hunziker a Venezia 2016
Le foto di Michelle Hunziker a Venezia 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni