video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker nei guai, denunciata per diffamazione dall’ex agente

L’accusa fa riferimento ad un servizio di Max Laudadio mandato in onda a Striscia La Notizia, nel quale emergeva come l’agente chiedesse favori sessuali alle ragazze che si rivolgevano alla sua agenzia. Contestualmente la Hunziker disse: “Si deve vergognare”.
A cura di A. P.
532 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è stata denunciata dal suo ex agente Rodolfo Mirri, detto "Rodi". Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la motivazione fa riferimento ad una presunta diffamazione messa in atto dalla conduttrice, contestualmente ad un servizio di Striscia La Notizia, nel quale Max Laudadio, con una telecamera nascosta, faceva intuire come l'agente di Riccione, nel suo ufficio, approfittava della sua attività di talent scout nel mondo dello spettacolo, avrebbe ottenuto favori sessuali dalle ragazze che si rivolgevano alla sua agenzia. Di conseguenza nel 2010 Mirri aveva presentato querela contro il programma ideato da Antonio Ricci. La conduttrice è stata coinvolta nell'accusa di Mirri perché al tempo, esprimendosi nel merito della questione afferò che l'agente si doveva vergognare.

Nell'udienza, che è stata fissata per il prossimo 20 febbraio, si troveranno dunque davanti allo scranno Laudadio, responsabile del servizio, e la Hunziker, che negli ultimi tempi sta davvero vivendo un momento d'oro, sia dal punto di vista professionale che personale, con un matrimonio in arrivo nelle prossime settimane, ed un altro parto in arrivo, dopo che lo scorso ottobre, quello del 2013, era nata la piccola Sole, concepita con Tomaso Trussardi.

532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views