70 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker: “Minacciata di morte dopo il caso Giovanna Botteri, ne ho parlato con lei”

Michelle Hunziker torna a parlare della shitstorm che l’ha investita dopo il servizio di Striscia la notizia su Giovanna Botteri, nota giornalista Rai. “Abbiamo ricevuto io, mia figlia Aurora e mio marito Tomaso a una serie di cattiverie ingiustificate. Mi hanno persino minacciata di morte: ma quando con Giovanna abbiamo fatto una grassa risata di questa situazione surreale”, racconta la conduttrice.
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker torna a parlare della vicenda esplosa dopo il servizio su Giovanna Botteri trasmesso a Striscia la notizia. La conduttrice è stata pesantemente investita dalle critiche di utenti che l’hanno accusata di avere fatto body-shaming nei confronti della nota giornalista Rai. Intervistata dal Corriere, la conduttrice racconta di avere vissuto male le critiche subite in quel periodo, critiche che hanno coinvolto non solo Michelle ma anche la figlia Aurora Ramazzotti e il marito Tomaso Trussardi:

Bisogna controllare la veridicità delle notizie, sono stata travolta da quella che viene in gergo definita shitstorm: quando ho capito che la polemica stava montando in maniera incontrollata ho fatto quello che so fare meglio, cioè fare squadra con le donne. Con Giovanna ci siamo telefonate, parlando per due ore e assicurandoci la nostra reciproca stima: è stata difesa senza bisogno di essere difesa, perché noi eravamo a favore di questa meravigliosa giornalista. Abbiamo ricevuto io, mia figlia Aurora e mio marito Tomaso a una serie di cattiverie ingiustificate. Mi hanno persino minacciata di morte: ma quando con Giovanna abbiamo fatto una grassa risata di questa situazione surreale e ho postato il messaggio che lei mi ha inviato, tutto si è placato e i leoni da tastiera si sono fermati.

Il quarto figlio da Tomaso Trussardi

Il quarto figlio? Certo che lo vorremmo, ma non ne faccio un’ossessione, perché so che a 43 anni non è scontato rimanere incinta” aggiunge la conduttrice “Se arrivasse saremmo molto felici, grazie al mio metodo da ‘svizzera’ ho trovato il modo per far quadrare tutto, famiglia e carriera: se non sono in diretta sono io che metto a letto le bambine e sono sempre io che le porto a scuola e le vado a riprendere. Per me la famiglia viene prima di tutto”.

La sofferenza di Michelle, bersagliata per il servizio su Giovanna Botteri

Michelle si era già detta profondamente addolorata per le critiche ricevute all’indomani del momento in cui era montato il caso legato al servizio di Striscia la notizia. “Una storia surreale e vergognosa. La maggioranza di quelli che ci hanno accusato di aver offeso Giovanna, non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un'indegna gazzarra su un falso. Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa”, aveva dichiarato Michelle a Tv Sorrisi e Canzoni a pochi giorni da quel momento. Tra la Hunziker e Giovanna Botteri non c’è stata alcuna lite, le due donne hanno immediatamente chiarito le rispettive posizioni.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views