28 Settembre 2013
18:44

Michelle Hunziker: “Mi sposo in estate”. E la Toffanin scoppia a piangere

La conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato. Ha confidato alcuni segreti sul suo parto che avverrà a breve e sulla sua infanzia, il rapporto con i genitori. Anche la conduttrice si è commossa.

Michelle Hunziker è stata la vera regina di questa puntata di Verissimo, dove è arrivata col pancione, ma con tacchi e minigonna. La Toffanin ha chiaramente puntato tutto, all'inizio, sull'arrivo della bambina, della quale inevitabilmente ha chiesto il nome. Lei ha risposto vagamente in merito: "C'è una short list di nomi, non lo diciamo ancora. E' una cosa che vogliamo condivider in quell'attimo, quando vedremo la ciccina". E' giunto poi il momento centrale della conversazione, un filmato con i posti più significativi della sua vita in Svizzera e poi delle interviste dei genitori e amici di famiglia. La mamma ha rivelato il segreto del suo nome, del perché si sia chiamata Michelle:

Quando ho conosciuto mio marito, la prima volta, mi ha spinto contro il juke box ed è partita la canzone Michelle. Lì decidemmo che il bambino si sarebbe chiamato così, maschio o femmina che fosse.

Un po' di nostalgia nel vedere i luoghi della sua infanzia, che Michelle non vede più da molto tempo, che ha lasciato da adolescente e non ha più rivisto: "A 16 anni sono andata via dalla Svizzera, è stato un trauma perché molte persone e luoghi non li ho più rivisti. Ho perso tutti i contatti, non sono mai più tornata veramente". Michelle ha anche attraversato dei momenti di difficoltà con i propri genitori, tagliano i rapporti per alcuni tempi e capendo solo dopo di aver commesso un grave errore: 

Ho ritrovato mio padre all'età di 22 anni, dopo molti nei quali non ci siamo rivolti la parola, e dopo un anno è morto. L'invito a tutti è di capire quali siano i difetti dei propri genitori accettandoli, perché sono pur sempre genitori.

Anche i colleghi di Michelle parlano ai microfoni di Verissimo. Gerry Scotti racconta gli inizi con la modella svizzera e le conduzioni a Canale 5, mentre Gino e Michele ne esaltano le doti comiche ed anche la sua capacità di immergersi nel cast di Zelig. Ma la cosa più divertente e accorata è di Claudio Bisio, che come sempre scherza sulla loro ipotetica relazione mai nata: "Questa notizia che io ho letto sui giornali di questo tuo outing nei miei confronti: Michelle, tu sai che queste cose io le sapevo, ma sai, potevi dirmelo direttamente, io sono un uomo sposato ma queste cose non sono un problema…. "Michelle chiude definendolo "Un vero pirla".

Inevitabile era trattare l'argomento del matrimonio, discusso da tempo e sul quale Michelle non aveva rilasciato indiscrezioni. Ma la  conduttrice svizzera decide di regalarle questo scoop, annunciando in studio che dopo una riflessione lunga, ha deciso quando ci saranno le sue nozze: "Sì, ho pensato che potevamo farlo subito, ma in realtà ho pensato che le cose dovessero essere fatte con calma: mi sposerò in estate". Subito dopo i saluti e gli auguri di amici e parenti, per la sua bambina ed il suo prossimo matrimonio, un momento commovente, più per la Toffanin che per Michelle: tornati in studio infatti, la conduttrice è in lacrime. "L'ormone impazzito" di Michelle ha contagiato anche Silvia Toffanin tanto che l'amica le chiede: "Non è che sei incinta anche tu?" Chissà se la cicogna non arrivi anche per la presentatrice.

Michelle Hunziker a Verissimo: "Mi sposo entro l'estate prossima"
Michelle Hunziker a Verissimo: "Mi sposo entro l'estate prossima"
Stasera a Striscia c'è Gerry Scotti al posto di Michelle Hunziker
Stasera a Striscia c'è Gerry Scotti al posto di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Michelle Hunziker è entrata in clinica, sta per partorire
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni