Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono stati ospiti della puntata di ‘Verissimo' in onda sabato 13 aprile. La coppia si prepara a tornare al timone di ‘Striscia la Notizia'. Il conduttore ha dichiarato soddisfatto: "Sono uno dei pochi ad avere una seria, serena e solida amicizia con alcune delle più belle donne dello spettacolo".

L'amicizia tra i due conduttori

Al di là del legame professionale, tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti c'è una solida amicizia. Il conduttore ha ammesso: "Con lei c'è quella amicizia da compagna di scuola, di università, compagna di caserma. Michelle è rimasta uguale a quando l'ho conosciuta. Devi essere studiata. Sei incredibile". La biondissima showgirl ha ricambiato il complimento, confidandogli che il fatto che non si renda conto del suo fascino lo rende ancora più sexy. Ma qual è il segreto del loro rapporto? È stato Scotti a svelarlo: "Per restare uniti per così tanto tempo bisogna non pestarsi i piedi e non fare le primedonne, si può essere persone normali anche se si fa parte del mondo dello spettacolo".

La lotta contro gli hater

Michelle Hunziker da tempo porta avanti una battaglia contro gli hater. La showgirl ritiene che il modo migliore per neutralizzarli sia ignorarli, tuttavia riconosce che le persone più sensibili possono lasciarsi condizionare dai loro attacchi: "Bisogna ignorare gli hater. Però ci sono persone che la vivono male. Se gli diamo troppa energia è finita. Secondo me la miglior cosa da fare è ignorarli". Anche Gerry Scotti è intervenuto in proposito: "Quando ero ragazzo io, si scriveva il proprio odio nel bagno dell'autogrill. Ora non lo fanno più lì ma pubblicamente. Sono leoni da tastiera, quando vengono raggiunti si spaventano".

Gerry e Michelle, genitori apprensivi

Infine, sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker hanno spiegato di essere molto legati ai loro figli e di chiamarli continuamente. La conduttrice di ‘Striscia la notizia' ha spiegato che le sue bambine, Sole e Celeste, come tanti bambini in questo periodo sono a letto: "Aurora sta bene, le altre due bambine le stiamo controllando perché avevano un po' di streptococco, come tanti bambini. Ho dato loro un antibiotico". Aurora Ramazzotti sembrerebbe avere un bel rapporto con il figlio di Gerry Scotti. Ogni tanto si sentono sui social. Papà Gerry ha commentato divertito:

"Non facciamo mica venir fuori un casino, non voglio avere una consuocera così rompibal**. Io sono un po' pesante, lo chiamo spesso. Io non ho i miei genitori da tanti anni eppure ogni tanto prima di dormire o quando mi sveglio penso: ‘Non ho telefonato a casa'. Poi dico: ‘Ah no, non posso più telefonare a casa'. A Edoardo ho insegnato il rispetto del lavoro e il rispetto delle persone".