Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia fino alla prossima stagione: “È una famiglia”
Ieri sera è andato in scena una "nuova" coppia di conduttori, la storica e collaudata, formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. L'attore milanese subentra a Michelle Hunziker che, dopo essere stata la conduttrice principale affiancata prima da Belen Rodriguez, poi da Piero Chiambretti e, in ultimo, proprio da Ezio Greggio, ha così terminato la sua stagione 2016 di "Striscia la notizia" dando appuntamento, come di consueto, al prossimo settembre.
È ormai un sistema rodato quello di "Striscia la Notizia" che, da settembre fino a novembre, affida a Michelle Hunziker la vetrina principale dello show satirico, lasciando che si alterni con volti nuovi fino al suo più grande partner, Ezio Greggio. Un traghettare fino a novembre, appunto, quando lascia ad Enzo Iacchetti per permettere al gruppo storico di riformarsi fino a gennaio quando, altro cambio ormai storico, la scrivania passerà a Ficarra e Picone.
"Ecco la vera forza di Striscia"
Michelle Hunziker ha salutato il suo pubblico con un messaggio:
Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell'ottimo "servizio pubblico" grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalagia che bella storia!!!.
La presentatrice, adesso impegnata nella nuova edizione di "Zelig", tesse poi le lodi di tutto il gruppo che, da anni, porta avanti un obiettivo ed è diventata sempre più una grande famiglia.
La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia!.
Niente paura per i fan, dunque. Michelle Hunziker, proprio come ogni anno, tornerà sulla scrivania di "Striscia la notizia" già dal prossimo settembre.