Michelle Hunziker: “Io fuori da Striscia la Notizia? Falso, torno a condurre perché è casa mia”
Manca circa un mese alla partenza dell'edizione numero 30 di Striscia la Notizia. Pronto a festeggiare l'importante anniversario, il programma di Antonio Ricci ripartirà il 25 settembre, come sempre dal lunedì al venerdì. Tra notizie e indiscrezioni, stanno circolando i primi nomi dei conduttori: di certo ci sarà Michelle Hunziker, come ha rivelato lei stessa in un post di queste ore.
La conduttrice ha voluto in questo modo smentire le voci di un suo presunto addio a Striscia, garantendo la sua totale fedeltà alla trasmissione. Senza peli sulla lingua, Michelle scrive così:
Buongiorno a tutti!!! Questa estate sono stata quasi totalmente esente da "bufale" che mi riguardano! Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia…! Anche questa volta per il 13 esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!! Per me Striscia è molto più di un semplice "lavoro" è Famiglia, è Casa, è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!
Si riparte con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Sappiamo già, inoltre, che la prima coppia a condurre il tg satirico sarà quella storica formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che si confermano i volti simbolo del programma. Il duo torna per il 24esimo anno e dovrebbe restare al timone per circa un mese. Come al solito, seguirà il turnover di conduttori, che si alterneranno fino alla fine della stagione.
Non ci sarà Simona Ventura
Altra bufala circolata in queste ultime settimane, la presunta conduzione da parte di Simona Ventura. In questo caso, è stato lo stesso sito di Striscia a smentire il tutto: "Negli ultimi giorni sono state pubblicate alcune indiscrezioni sulla possibile presenza di Simona Ventura alla conduzione della trentesima edizione di Striscia la notizia.Il tg satirico di Antonio Ricci ha ricevuto numerose telefonate e richieste di conferma da parte di giornalisti e telespettatori. Invitiamo tutti coloro che desiderano saperne di più a risparmiare i soldi e il tempo delle telefonate perché in questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia". Si attende ora di conoscere l'identità delle due nuove veline, dopo l'addio di Ludovica Frasca e Irene Cioni.