Michelle Hunziker: “Ho chiesto a Dio un’altra figlia, mi ha accontentato”
Michelle Hunziker è ospite de "L'Arena – Protagonisti" della domenica condotto da Massimo Giletti. Un'intervista a cuore aperto per parlare di tutto, la vita privata e quella professionale. Dall'ottimo rapporto con il suo primo ed ex marito Eros Ramazzotti a quello, altrettanto splendido, con sua figlia Aurora Ramazzotti, che da poco ha cambiato casa per vivere un'esperienza da sola. "Voi figlie ci fate tribolare", disse in un video ma i toni erano giocosi.
Adesso vive a casa con una amica, mi manca un po' ma voglio sfatare il cliché di ‘questa casa non è un albergo', non sono questo tipo di persona.
Ma Michelle Hunziker rassicura sul fatto che viva da sola:
Non vive lontano da casa mia ma è abbastanza autosufficiente, non ha mai portato nulla da lavare a casa mia.
L'intervista tocca anche punti più impegnativi, come il passaggio sul femminicidio. Non è un mistero che Michelle Hunziker sia molto attiva contro quella che è una vera e propria piaga sociale, la sua partecipazione alla causa avviene con un'associazione tutta sua in cui ruota anche il prestigioso avvocato Giulia Bongiorno.
La battaglia è lunga, stiamo cercando di sanzionare di più determinate cose. Dobbiamo combatterla tutti quanti insieme, uomini e donne, non è un problema di categoria.
I rapporti buoni con Eros Ramazzotti
Sulla separazione con Eros Ramazzotti, sul grande rapporto che ancora c'è tra i due, Michelle Hunziker parla del suo rapporto con Eros, ancora buono, fondamentale per la crescita della piccola Aurora Ramazzotti.
Bisogna volergli davvero bene ai bambini, essere meno egoisti nelle separazioni. Non è mai responsabilità di una persona, semplicemente accade ed aiutare a superare quel trauma. Perché loro sognano di vedere mamma e papà per tutta la vita insieme, mentre usarli per schierarli contro il marito o la moglie è un dramma. Bisogna che i bambini si sentano amati da tutti e due i genitori, bisogna sempre far sì che all'occhio del bambino, l'altro genitore sia un grande, sia un mito.
In chiusura, Michelle rivela di essere molto credente e di aver chiesto aiuto proprio a Dio per avere un'altra bambina da Tomaso Trussardi, suo secondo marito.
Ho chiesto al Signore se potevo diventare mamma un'altra volta e dopo poche settimane ero di nuovo incinta.