16 Giugno 2014
20:23

Michelle Hunziker: “Farò Zelig, è bello tornare a casa”

Queste le parole di Michelle Hunziker che, in un’intervista a TgCom24, ha annunciato il suo grande ritorno a “Zelig”. Confermata anche la conduzione di “Striscia la notizia”…
A cura di Fabio Giuffrida

Michelle Hunziker, conduttrice, attrice e modella, classe 1977, ha esordito negli anni novanta con la campagna pubblicitaria per la biancheria intima "Roberta" che mostrava soltanto un primo piano dei suoi glutei. E' stata legata al cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora Sophie, nata nel 1996; successivamente si è fidanzata con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto una seconda figlia, Sole, nata il 10 Ottobre 2013. I suoi esordi televisivi sono stati a "Paperissima Sprint" e al programma pomeridiano di Italia 1 "Colpo di fulmine"; dopo ha condotto "Zelig", "Festivalbar", "Paperissima" e "Striscia la notizia", il tg satirico della rete ammiraglia del Biscione che la Hunziker ha sempre condotto egregiamente, anche subito dopo aver partorito. La nascita della piccola Sole, infatti, è avvenuta quasi in diretta, grazie a collegamenti video con i conduttori presenti in studio. Ora, intervistata da TgCom24, Michelle Hunziker ha parlato delle sue novità professionali.

Michelle Hunziker farà una puntata di "Zelig"

Recentemente ha trovato la sua giusta collocazione all'interno del tg satirico di Canale 5, "Striscia la notizia", dove continua ad essere molto apprezzata dal grande pubblico. Dopo una breve pausa dovuta alla nascita della figlia, la showgirl ha anticipato a TgCom24 cosa farà nei prossimi mesi:

Intanto a settembre partirà Striscia la Notizia, come al solito, e poi ci sarà Zelig con questo tour divertentissimo di ritorno dove condurrò una puntata […] Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Zelig è stato l'inizio di tutto, è bello tornare a casa.

Michelle Hunziker si è detta "baciata dalla fortuna" perché svolge un lavoro che le piace tanto: "Quando le persone mi dimostrano di volermi bene è la cosa più bella" ha dichiarato. Quest'estate, poi, si rilasserà un po' al mare e un po' in montagna con tutta la sua famiglia: con sua figlia Aurora, quasi 18enne, tra l'altro, si sta divertendo "a fare le cose da diciottenni" mentre con Sole continua ad essere una mamma molto apprensiva.

Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma, lo scoop di "Chi"
Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma, lo scoop di "Chi"
Michelle Hunziker e Trussardi battezzano Sole, le foto sono su "Chi"
Michelle Hunziker e Trussardi battezzano Sole, le foto sono su "Chi"
Michelle Hunziker riunisce tutta la sua famiglia: c'è anche la piccola Lilly!
Michelle Hunziker riunisce tutta la sua famiglia: c'è anche la piccola Lilly!
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni