2.991 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker bloccata dalla neve: arriva in ritardo a ‘Striscia’ e la sostituisce Enzo Iacchetti

Come tanti italiani, anche Michelle Hunziker è rimasta bloccata in autostrada per via della neve. La showgirl è arrivata in ritardo nello studio di ‘Striscia la notizia’ ed è stata sostituita da Enzo Iacchetti.
A cura di Daniela Seclì
2.991 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena nella puntata di ‘Striscia la notizia‘ trasmessa lunedì 11 ottobre. Michelle Hunziker, infatti, è stata sostituita da Enzo Iacchetti. La showgirl, come tanti italiani, è rimasta bloccata in autostrada per via della neve. Dopo un viaggio durato dieci ore, è riuscita ad arrivare in studio e a condurre una piccola parte della puntata di stasera.

Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker

A sorpresa, Ezio Greggio ha annunciato che nella puntata di ‘Striscia la notizia' di lunedì 11 dicembre, ci sarebbe stato un gradito ritorno. Così, è arrivato in studio Enzo Iacchetti, che ha ironizzato: "Vedete cosa succede quando si decide di fare il ponte lungo?" quindi ha aggiunto: "Mi avete chiamato e sono venuto subito da voi". Mentre gli spettatori si chiedevano come mai non ci fosse Michelle Hunziker, Greggio e Iacchetti hanno assicurato che la showgirl sarebbe arrivata a momenti.

Michelle Hunziker ringrazia Iacchetti

Michelle Hunziker è arrivata a quindici minuti dalla fine della puntata del tg satirico. Ha ringraziato Enzo Iacchetti: "Mi hai salvato, sei proprio un fratello". Greggio ha ironizzato: "E per fortuna che è svizzera…". Così, Michelle ha spiegato: "Non so da dove iniziare, dieci ore di traffico, eravamo fermi. Non fatemi vedere la neve, non ne posso più". La Hunziker era reduce da una breve vacanza nelle Dolomiti.

Il video sui social prima della messa in onda di ‘Striscia'

Circa tre ore prima che la puntata di ‘Striscia la Notizia' andasse in onda, Michelle Hunziker aveva manifestato sui social qualche perplessità circa la possibilità di riuscire ad arrivare in studio in tempo. In un video (vedi in alto) spiegava: "Amici volevo raccontarvi la mia avventura di oggi. Come tantissimi italiani, io e la mia famiglia siamo rimasti per dieci ore bloccati in autostrada per disagi di neve e cose varie". Più tardi ha aggiunto: "Ce l'ho fatta, farò un pezzettino di ‘Striscia'. È stato veramente un viaggio terribile però è venuto a soccorrermi Enzino e domani ovviamente ci sarò".

2.991 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views